Azureus e i file completati
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
Azureus e i file completati
È possibike con azureus spostare un file completato in un' altra directory senza creare problemi a chi fa l 'upload? Ciao.
try latest 2.3.0.6
http://mesh.dl.sourceforge.net/sourcefo ... ux.tar.bz2
MD5: 5420c4ea44db90bf9e90c4129dbb74ac
http://mesh.dl.sourceforge.net/sourcefo ... ux.tar.bz2
MD5: 5420c4ea44db90bf9e90c4129dbb74ac
-
sunreal
- Master

Mi sa che non mi sono spiegato bene io ho fatto questo pasticcio:
Ho cominciato ad usare azureus scaricando i file sia temp che completi nella home poi scarica oggi scarica domani la home è piena ora vorrei spostare i file che sono già stati completati (per quelli in fase di completamento ho già cambiato la configurazione spostandolo automaticamente una volta completati) in una nuova dir senza però far perdere a chi vuole la possibilità di fare upload. Basta spostare il file completo tramite filesystem? Grazie
Ho cominciato ad usare azureus scaricando i file sia temp che completi nella home poi scarica oggi scarica domani la home è piena ora vorrei spostare i file che sono già stati completati (per quelli in fase di completamento ho già cambiato la configurazione spostandolo automaticamente una volta completati) in una nuova dir senza però far perdere a chi vuole la possibilità di fare upload. Basta spostare il file completo tramite filesystem? Grazie
Chiudi il torrent che adesso starai usando da seeder (o comunque, anche se non lo stai usando da seeder fa niente) e fai la stessa procedura di quando apri un nuovo torrent:
Selezioni il torrent e imposti la dir dove scaricarlo. Proprio quando devi selezionare quella dir, imposti la nuova dir dove hai spostato il tuo file.
Azureus, ti rifarà il checking del file fino al 100% e poi te lo spostanel lato seeder, altrimenti, se il file non è ancora completo riprende a scaricare da dove si era fermato.
Spero di essere stato chiaro
Ciaoooooo
Side
Selezioni il torrent e imposti la dir dove scaricarlo. Proprio quando devi selezionare quella dir, imposti la nuova dir dove hai spostato il tuo file.
Azureus, ti rifarà il checking del file fino al 100% e poi te lo spostanel lato seeder, altrimenti, se il file non è ancora completo riprende a scaricare da dove si era fermato.
Spero di essere stato chiaro
Ciaoooooo
Side
-
sunreal
- Master

Posto qui un' altra domanda almeno non apriamo un altro thread.
mi seccede che azureus mi chieda di fare l' update di un qualche componente che mi sembra ha a che fare con "core" do l' ok parte il download alla fine devo riavviare il programma per rndere effettive le modifiche lo faccio ma quando lo riavvio mi appare una finestrella che mi comunica che c'è stato un errore e di controllare in update.log io update.log non lo ho trovato vi è capitato di incappare in questo errore? Potrebbe essere possibile che non riesca ad aggiornare azureus perchè lo ho installato dal .tgz di slacky? Grazie.
mi seccede che azureus mi chieda di fare l' update di un qualche componente che mi sembra ha a che fare con "core" do l' ok parte il download alla fine devo riavviare il programma per rndere effettive le modifiche lo faccio ma quando lo riavvio mi appare una finestrella che mi comunica che c'è stato un errore e di controllare in update.log io update.log non lo ho trovato vi è capitato di incappare in questo errore? Potrebbe essere possibile che non riesca ad aggiornare azureus perchè lo ho installato dal .tgz di slacky? Grazie.
-
sunreal
- Master

Non posso postare l'errore perchè nella finestrella in basso a dx che mi compare mi dice di consultare il file update.log ma io non lo ho trovato.Harp00 ha scritto:Potresti postare l'errore?
Ho spento e riacceso per fargli fare l' update e succede questo:
mi dice che c'è lì aggiornamento e l' aggiornamento è Core Azureus Version 2.3.0.6 ( la mia 2..3.0.4) clicco su update e quando è completo il download su restart il programma si chiude poi lo riavvio e qui mi appare la finestrella grigia con la notizia:
Error installation of at least one component failure see update.log (il file che non trovo) for details. Ecco tutto. Ciao.
HA HA L'HOTROVATO ERA IN ROOT
Update Starts: 23:55:42
app dir = /usr/share/azureus
user dir = /root/.Azureus
config override =
Waiting to bind to port 6880
Loaded 'update.properties'
max_mem = 133234688
Restarting Azureus
#!/bin/bash
"/usr/lib/jre1.5.0_01/bin/java" -classpath "/usr/share/azureus/Azureus2.jar:/usr/share/azureus/swt-mozilla.jar:/usr/share/azureus/swt-pi.jar:/usr/share/azureus/swt.jar" -Djava.library.path="/usr/share/azureus" -Xmx127m -Duser.dir="/usr/share/azureus" org.gudy.azureus2.ui.swt.Main
About to execute : chmod 755 /usr/share/azureus/restartScript
Execution Output
Execution Error
Restart initiated
Ci capisci qualcosa??