Swap

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
driver
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 16 nov 2005, 16:20

Swap

Messaggio da driver »

Nel ringraziarvi per la risposta, volevo spiegare come mai ho inserito un termine in oggetto cosi' pesante , ho provato a scrivere 2 o 3 post e non ho mai avuto una risposta, allora purtroppo ho notato che solo mettendo un oggetto del genere si puo' ottenere visione ed eventulamente una risposta.

"Percui alla fine non serve ridimensonare lo swap lo lascio cosi' com e'."

Saluti e grazie per la I° risposta.

:D :wink:

Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

Hai aperto 4 topic: intitolati uno "Problemi con DOOM3" al quale evidentemente nessuno ha saputo rispondere, uno "help me please!!!!!!!!!!!!!11", uno "Aiuto , non sò più che cosa fare." e uno "Swap". Di questi titoli andava bene solo il primo, non credere di aver ricevuto aiuto perché qualcuno si sia impietosito nel leggere aiuto :lol: Questo è un forum e non un help desk, se ricevi supporto tanto di guadagnato altrimenti niente. Una delle regole fondamentali per ricevere aiuto in qualsiasi forum è la precisione e la chiarezza e tutti sono pregati di attenersi.

Ciao.

Avatar utente
touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1085
Iscritto il: gio 13 mag 2004, 0:00
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Località: Portogruaro [VE]
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

Driver non preoccuparti.
E' importante però che tu dia una letta alle regole del forum, è il modo migliore per usufruire dei contenuti di questo forum. :D
Usa la funzione "Search", e te lo dico non come rimprovero (lungi da me), ma perchè così risparmi un sacco di tempo, in quanto gli argomenti da te richiesti sono già stati trattati e risolti. :wink:

@ Elettronicha
Sei diventato moderatore? :lol:

Ciao,
Touch.

Avatar utente
elettronicha
Master
Master
Messaggi: 1712
Iscritto il: mer 13 apr 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

touchstyle ha scritto:@ Elettronicha
Sei diventato moderatore? :lol:
No, no! Dio ce ne scampi e liberi!

Rispondi