Mi sono letto 6 pagine di post ....mamma mia ragas,come siete negativi....
Palladium nasce dall'esigenza di combattere la pirateria audio/video e alla fine non è poi così sbagliato;insomma,uno il film se lo va a vedere al cinema oppure paga il noleggio in videoteca....perchè deve fare lo scroccone e scaricarselo GRATIS dalla rete RUBANDO il lavoro di terzi?Certo DVD e Cd costano carissimi,ma questa è un altra storia.....
Per il resto palladium è una ca**ta pazzesca,come Windows e derivati.....io nemmeno mi preoccupo,anzi saranno gli stessi utenti win a decretarne la morte ;questi sono abituati a scaricare di tutto e di più,figuratevi se si mettono a comprare HW protetto.fatevi un giro nei negozi di informatica,masterizzatori stupendi ma col firmware bloccato(non consentono di copiare film americani in dvd) restano sugli scaffali....e poi cosa volete che blocchino quei 4 sfigati di MS??
Palladium nelle versione più catastrofica DECRETERA' il trionfo dell'open-source,altro che palle..
Problemi di Hardware???ma vaaaaa,esistono i cinesi..quelli fanno di tutto se fiutano l'affare...
Per la lettera ai giornali sono d'accordo,giusto per sputtanare un pò di gente...
Esempi?riviste GNU/linux con pubblicità microsoft,PCprofessionale che sembra il catalogo IKEA......ma vaaaaaaa cagàààà!!!!
Slack e GNU/linux non morirà mai.....sono troppo superiore,e poi NOI non dobbiamo farci prendere a calci nel c**o da quelli!!!
[OT]
ieri sono stato a casa di un amico in difficoltà su WINXP....che cesso di sistema operativo....mi sono rifiutato di utilizzarlo al 3 tentaivo di configurazione di una periferica.....
E POI,CHE MIN...A sono i REGISTRI DO CONFIG???regedit,Hkey_locl_????
:twisted:

Win è impossibile da apprezzare e difficilissimo da capire......
[/OT]