rc.inet1.conf sparito!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
rc.inet1.conf sparito!!!
Ho fatto un /etc/rc.d/rc.inetd restart e mi è sparito l'inet1.conf, ora non so più come configurare le schede di rete, ho dato netconfig, nella speranza che me lo creasse lui, mi ha configurato solo eth0 ma il config non me l'ha creato. Non capisco perchè me è sparito e sopratutto come fa netconfig a configurare le schede. Grazie ciao 
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
- hendrixiano
- Linux 2.x

- Contatta:
Lascia stare...oggi torno a casa e mio papà incazzato come una bestia perchè il tool di partizionamento di windows xp, oltre a formattargli l'hd di sistema, gli ha formattato anche l'hd esterno usb, abbiamo perso 100gb di roba...Luci0 ha scritto:Per punizione dovrai installare Windows XP da dischetti... :twisted:AMMAZZATEMI! Non lo vedevo io, era sotto i miei occhi e non lo vedevo!