Jail shell

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Jail shell

Messaggio da MAT »

Sono interessato ad un servizio di hosting, ne ho trovato uno che sembra molto buono, ho scritto una mail al supporto per un paio di domande. Leggete un po' questa con relativa risposta:
1. Will I be able to access the mysql command line interface via ssh?

We provide jail shell access, also you can access your DB remotely
Che significa `jail shell'? E da quello che ho capito allora dovrei essere in grado di utilizzare mysql da riga di comando, giusto?

GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da GuRpS »

A occhio e senza ricerche su google penso voglia dire che hai la shell di accesso con chroot attivo (si so che non e' ben spiegato MA io non e' che ne capisca chissa' cosa di questo...)

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

È esatto, il tuo account sarà in chroot jail.

Rispondi