Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti!!!
attualmente sto usando a-mule però mi da dei problemi del tipo: a volte va lentissimo, altre non scarica nemmeno....
mi potreste consigliare un altro programma di file sharing che sfrutti bene la banda....
ho slackware 10...
grazie
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde
Un qualcosa al livello di amule non credo che ci sia ,nel senso che su amule trovi veramente tutto.
Se invece vuoi qualcosa di semplice e cerchi solo qualche mp3 limewire è ottimo,
stabile e veloce .
Però il problema che hai con amule penso si possa risolvere,
credo ci siano altri post in merito
Bah ma io non capisco...AMULE a me va da dio...veramente...l'altra sera complice la neve son stato a caas e scaricavo a oltre 160Kb...
Dipende tutto da:
- quante fonti trovi
- quanto queste fonti ti fanno scaricare
- quanti crediti puoi vantare
- che file stai scaricando (prova a scaricare chesso' la "Advanced Bash Scripting Guide" e troverai molte piu' fonti che se scaricassi per esempio "Howto Sex with my Computer") [in effetti questo si rifa' al primo che ho scritto...]
Posso solo dirvi...Amule paga sul M/L Periodo e paga anche tanto...
Bastava che il sbato mattina ti facessi sbattere giu' dal letto da una gorgone (aka la mia amatissima mamma) alle 8 (miiiiiiiii) e ti mettesse sotto la pioggia a spalare la neve...
Io ho ucciso tutti i virus che stavano nei dintorni a forza di imprecazioni di sicuro...
fino all'anno scorso mi trovavo bene con lopster...poi sono passato ad amule e mi trovo veramente bene! E' un pozzo infinito!
@IceSlack: non è che 40000 cose in coda fanno si che amule non riesca a fare tutto il lavoro?! Io generalmente metteno in coda al massimo una decina di file per volta a scaricare
Con emule in linea di massima guadagni crediti se hai molto materiale in share e non limiti la banda, più crediti hai più banda ottieni e meno coda fai.
i crediti si guadagnano facendo scaricare e scaricando...i ho limitato la banda in uscita a 10Kb/15Kb e ad ogni persona faccio scaricare a 1 o 2 Kb così una decina di persone scaricano sempre da me e in questo modo dovrei guadagnare qualche credito