firefox-1.5 e stampa

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

firefox-1.5 e stampa

Messaggio da salbutamolo »

Ciao a tutti,
ho appena upgradato firefox alla release 1.5. Funziona tutto perfettamente tranne la stampa. Infatti se provo a stampare qualunque cosa la stampante restituisce un foglio bianco. Cosa curiosa anche l'anteprima di stampa mostra una pagina bianca, anche se, ovviamente, non lo è. Non credo sia un problema di stampante in quanto da tutti gli altri programmi stampo semza problemi, e poi la faccenda dell'anteprima bianca mi mette un po' in sospetto. Qualcun'altro ha rilevato tale problema? Have anice day

hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da hendrixiano »

io l'anteprima la vedo, se stampa non so.

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da salbutamolo »

Ciao a tutti,
come non detto avevo le dimensioni del foglio in imposta pagina settate come se il foglio misurasse 100 metri quadri...una volta sistemate le opzioncine di stampa tutto è tornato normale, anteprima compresa. Have anice day

Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Contatta:

Messaggio da Firetux »

a me tutto ok

Rispondi