Wesnoth 1.0.1

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
gioco
Packager
Packager
Messaggi: 900
Iscritto il: dom 19 giu 2005, 0:00
Slackware: last stable
Località: in the court of the Wesnoth king
Contatta:

Wesnoth 1.0.1

Messaggio da gioco »

Vorrei sapere dove avete trovato i sorgenti di Wesnoth 1.0.1, perchè io su http://www.wesnoth.org/ vedo solo quelli della 1.0, e non trovo nessun annucio :?

Bart
Staff
Staff
Messaggi: 4249
Iscritto il: lun 9 ago 2004, 0:00
Località: Rimini

Re: Wesnoth 1.0.1

Messaggio da Bart »

gioco ha scritto:Vorrei sapere dove avete trovato i sorgenti di Wesnoth 1.0.1, perchè io su http://www.wesnoth.org/ vedo solo quelli della 1.0, e non trovo nessun annucio :?
Si infatti mi è venuta la curiosità anche a me, in quanto sul sito ufficiale non si parla di questa versione ma unicamente della 1.0.

Avatar utente
Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio 10 giu 2004, 0:00
Località: Lecco
Contatta:

Messaggio da Firetux »


CV
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 74
Iscritto il: lun 21 nov 2005, 15:31
Località: Como

Messaggio da CV »

Ciao a tutti !! Non sapendo come procurarmi qualche problema in più con slack & co. ho pensato che sarebbe stato carino arrovellarsi le cervella sui pacchetti. E cosa ti fa quella peste del CV ? Ti installa per benino, secondo tutti i crismi (credo, ma visto il risultato non ne sono più tanto sicuro), Wesnoth (non mi ricordo la versione, sono in ufficio), lo lancia e ... oplà !! Il mouse non funziona più !! Ora, dal basso della mia ignoranza ho pensato che il mouse sia da configurare. Fin quì il discorso fila, ma come ?
Confidando nella Vostra infinita misericordia e ricordandoVi che prima di incontrare Linux sulla mia strada ero cieco (con meno problemi, ma cieco) e che Vi voglio tanto bene non solo perché è Natale, Vi supplico fatemi trovare due righe di soluzione sotto l'albero ! :lol:
GRAZIE INFINITE !!

Avatar utente
Firetux
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1465
Iscritto il: gio 10 giu 2004, 0:00
Località: Lecco
Contatta:

Messaggio da Firetux »

Codice: Seleziona tutto

mouseconfig

Rispondi