Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao
Leggete l'ambientazione di questa serie animata/videogioco:
Vediamo di analizzare più in profondità la storia che sta dietro .hack.
Tutto inizia in un futuro molto prossimo ( Natale 2005 ), quando un virus cancella la maggior parte dei sistemi operativi. A rimanere immune è un solo OS, che entro pochi mesi diviene l’ unico utilizzato sul pianeta. Proprio per questo sistema operativo viene creato un nuovo gioco di ruolo avvenieristico, The World, che coinvolge gli utenti in
un’ esperienza plurisensoriale completa.
E se x Natale uscisse veramente un bel worm, facendo piazza pulita, quale sarebbe il sistema operativo a rimanerne immune?
Che domande OpenBSD è ovvio!
"Una sola vulnerabilità remota nell'installazione base, in più di 8 anni!"
Come si può leggere nella homepage http://www.openbsd.org
Sicuro di default.
Proprio per questo sistema operativo viene creato un nuovo gioco di ruolo avvenieristico, The World, che coinvolge gli utenti in
un’ esperienza plurisensoriale completa.
Insegnare agli impiegati degli sportelli pubblici ad usare un qualsiasi altro OS oltre Winsoz :mrgreen:
Bè io spererei l'os dell'm68k, almeno servirebbe a qualcosa averne studiato l'assembly in info2...
Mi dispiace, ho la certezza che sopravviverà il mio prof. col suo calcolatore EBx86 e moriremo tutti