oggi 28 dicembre 2005 alle 23.30 un dubbio aleggia in chat
Moderatore: Staff
					Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
	1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- DaNiMoTh
- Linux 3.x 
- Contatta:
Ogni occasione e` buona per mostrarsi agli altri come veri duri, come gente che ne sa davvero parecchio e che detestano le altre, povere, povere creature che davanti al PC per prima cosa si divertono. 
Come dicevo una volta,
gg
Buon anno nuovo
EDIT
Paoletta, credo che nessuno ti abbia obbligato a rispondere.
Sono sincero, non so piu` cosa scrivere, mi sembra stupido rendermi antipatico per una cosi` stupida

Come dicevo una volta,
gg
Buon anno nuovo
EDIT
Paoletta, credo che nessuno ti abbia obbligato a rispondere.
Sono sincero, non so piu` cosa scrivere, mi sembra stupido rendermi antipatico per una cosi` stupida
eheheheh sono contento di sapere che sei del mio stesso anno   

24 anni anche io ...
Ci tenevo a precisare che per me Anarchia non è assolutamente uguale a Libertà... anzi non credo che esista qualche movimento politico-culturale che esprima il principio di Libertà... comunque questo è un altro discorso...

24 anni anche io ...
Ci tenevo a precisare che per me Anarchia non è assolutamente uguale a Libertà... anzi non credo che esista qualche movimento politico-culturale che esprima il principio di Libertà... comunque questo è un altro discorso...
Paoletta, tu studi informatica, vero? E allora perchè sei stupita da queste domande e del fatto che ti trattano come un panda? :lol
Cioè, io stavo a ingegneria e c'erano 4 donne su 120 uomini. Anche le donne racchie erano più che corteggiate e soprattutto il grado di allupamento degli ingegnerandi, così come quelli degli informaticandi è elevatissimo.
Quindi rassegnati ad essere il nostro panda e subisci cone rassegnazione le nostre avances, a meno che nelle prossime quarantotto ore non si iscrivano Deborah, Jessica e Samantha.

Cioè, io stavo a ingegneria e c'erano 4 donne su 120 uomini. Anche le donne racchie erano più che corteggiate e soprattutto il grado di allupamento degli ingegnerandi, così come quelli degli informaticandi è elevatissimo.
Quindi rassegnati ad essere il nostro panda e subisci cone rassegnazione le nostre avances, a meno che nelle prossime quarantotto ore non si iscrivano Deborah, Jessica e Samantha.
- absinthe
- Iper Master 
- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
vedi che ho fornito un servizio a qualcuno della comunità? ahahahahahah...Paoletta ha scritto:no, non è una cosa blasfema, ma è intima e personale, fa parte della sfera privata di una persona; per questo tipo di cose sono sicuramente meglio i PM; comunque lasciamo il post visibile...così non mi ritroverò la casella piane di messaggi con la stessa domanda...
- absinthe
- Iper Master 
- Contatta:
temo di aver scatenato involontariamente un esercito di mostri famelici... :)Vlk ha scritto:Paoletta, tu studi informatica, vero? E allora perchè sei stupita da queste domande e del fatto che ti trattano come un panda? :lol
- Paoletta
- Staff 
- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
non che mi stupisca, dà solo fastidio; ed anche il tuo post non è affatto carino, spero che sia uno scherzo o il frutto di una indigestione di pandoro...altrimenti se pensi di marpionare una così auguri.Vlk ha scritto: allora perchè sei stupita da queste domande e del fatto che ti trattano come un panda?
Di sicuro post come il tuo non incoraggiano le donne a venire sul forum.
Interessante post!
Io non conosco la paoletta, ma sono attratto (come credo il90% degli iscritti a slacky) da una ragazza che da la "paga" a molti "maschi". Attratto nel senso che quando vedo una ragazza che fa cose prettamente maschili (come guidare un chopper o giocare a biliardo per intenderci) mi intrigherebbe conoscerla per sapere come la pensa e come vede le cose lei. Insomma mi piacerebbe finalmente parlare con una donna intelligente.
Chiusa finale:
Siamo stufi del modello donna-valeriamarini-tutta-burrosa

Io non conosco la paoletta, ma sono attratto (come credo il90% degli iscritti a slacky) da una ragazza che da la "paga" a molti "maschi". Attratto nel senso che quando vedo una ragazza che fa cose prettamente maschili (come guidare un chopper o giocare a biliardo per intenderci) mi intrigherebbe conoscerla per sapere come la pensa e come vede le cose lei. Insomma mi piacerebbe finalmente parlare con una donna intelligente.
Chiusa finale:
- absinthe
- Iper Master 
- Contatta:
citando benigni in berlinguer ti voglio bene:
<<Per me le donne sono come gl'omini...>>
comunque chi l'ha detto che certe cose sono prettamente maschili? forse è più corretto dire che statisticamente incontrano il gusto maschile più di quello femminile.
ad esempio io non ho un chopper e non mi piacciono neppure... e non gioco a biliardo. ma sto andando OT.

<<Per me le donne sono come gl'omini...>>
meno male che paoletta non è campione mondiale di pugilato :Pfirst ha scritto:Interessante post!
Io non conosco la paoletta, ma sono attratto (come credo il90% degli iscritti a slacky) da una ragazza che da la "paga" a molti "maschi". Attratto nel senso che quando vedo una ragazza che fa cose prettamente maschili (come guidare un chopper o giocare a biliardo per intenderci) mi intrigherebbe conoscerla per sapere come la pensa e come vede le cose lei.
comunque chi l'ha detto che certe cose sono prettamente maschili? forse è più corretto dire che statisticamente incontrano il gusto maschile più di quello femminile.
ad esempio io non ho un chopper e non mi piacciono neppure... e non gioco a biliardo. ma sto andando OT.
Insomma mi piacerebbe finalmente parlare con una donna intelligente.
Chiusa finale:
-> ehm ... si fa tanto per discutere... ma... una è intelligente solo se fa cose che "statisticamente incontrano il gusto maschile più di quello femminile" ?!?! ma sto andando nuovamente OT.
per essere sinceri il topic era finito 1000 righe fa non credevo degenerasse in questo modo... a sto punto chiedo perdono davvero (azz rimpiango l'MP... nel senso della polizia militare :-|)
M.
- Paoletta
- Staff 
- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
eh, la fenomenale, celeberrima intelligenza di chi guida chopper e gioca a biliardo...milioni di Einstein sono usciti dai bar ciucchi e poi hanno scritto la teoria della relatività..interessante sapere che ci sono in giro uomini così...
chiudo il topic per evitare prosecuzioni ulteriori ed altre sorprese di questo genere...in fondo la mia età la sapete

chiudo il topic per evitare prosecuzioni ulteriori ed altre sorprese di questo genere...in fondo la mia età la sapete