aMule 2.1.0
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- op15l
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.27
- Desktop: kde 4.1.3
aMule 2.1.0
è uscita la nuova versione!!
-
dentedilupo
- Linux 0.x

- Contatta:
me la sono aspettato ieri notte :P
Ho sempre compilato le varie CVS in questi mesi, per avere il supporto kad, e devo dire che compilato come demone (e quindi non monolitico) sul mio serverino Slackware funge che è una bellezza....
Le varie versione CVS, sono già più avanti di questa release, per esempio un utente nota subito che nella 2.1.0 manca la pagina di amministrazione della rete kad, che ora nella 2.1.0 da me sono si vede (sarà un problema mio???), anche se il log ed il numero di fonti sembrano parlare chiaro....
Penso che l'accoppiata amuled/amuleweb sia il massimo, per chi vuola lasciare la sua macchina a scaricare tutto il giorno (senza server grafico), e poter controllare il tutto da qualsiasi parte, grazie ad amuleweb.....
Speriamo che il progetto contiuni sempre migliorando, perchè al momento è uno dei sistema di p2p più efficiente....
Ho sempre compilato le varie CVS in questi mesi, per avere il supporto kad, e devo dire che compilato come demone (e quindi non monolitico) sul mio serverino Slackware funge che è una bellezza....
Le varie versione CVS, sono già più avanti di questa release, per esempio un utente nota subito che nella 2.1.0 manca la pagina di amministrazione della rete kad, che ora nella 2.1.0 da me sono si vede (sarà un problema mio???), anche se il log ed il numero di fonti sembrano parlare chiaro....
Penso che l'accoppiata amuled/amuleweb sia il massimo, per chi vuola lasciare la sua macchina a scaricare tutto il giorno (senza server grafico), e poter controllare il tutto da qualsiasi parte, grazie ad amuleweb.....
Speriamo che il progetto contiuni sempre migliorando, perchè al momento è uno dei sistema di p2p più efficiente....
- Trotto@81
- Iper Master

- Nome Cognome: Andrea
- Slackware: Slackware64 14.2 bet
- Kernel: default
- Desktop: KDE 4.14.14
- Contatta:
Ti giuro che leggendo queste tue righe ho avuto un leggero mancamento.dentedilupo ha scritto: Le varie versione CVS, sono già più avanti di questa release, per esempio un utente nota subito che nella 2.1.0 manca la pagina di amministrazione della rete kad, che ora nella 2.1.0 da me sono si vede (sarà un problema mio???), anche se il log ed il numero di fonti sembrano parlare chiaro....
Ma cosa volevi dire?
-
dentedilupo
- Linux 0.x

- Contatta:
Fino ad ieri avevo la CVS-20051219
Questa in amuleweb aveva un tag in più, che era dedicato appunto al kad
ed era facilmente visibile lo stato del kad.

(giusto giusto ho uno screen di quando il kad era disconnesso)
Questo è come ora mi appare amuleweb (compilato ieri notte)

Non voglio credere sia un problema di skin...
come si vede anche dal tuo quote, metto proprio in dubbio che sia un problema mio, (e lo spero)....
Ora è più chiaro quello che volevo dire?
ops, ho fatto sballare i margini
Questa in amuleweb aveva un tag in più, che era dedicato appunto al kad
ed era facilmente visibile lo stato del kad.

(giusto giusto ho uno screen di quando il kad era disconnesso)
Questo è come ora mi appare amuleweb (compilato ieri notte)

Non voglio credere sia un problema di skin...
come si vede anche dal tuo quote, metto proprio in dubbio che sia un problema mio, (e lo spero)....
Ora è più chiaro quello che volevo dire?
ops, ho fatto sballare i margini
- Trotto@81
- Iper Master

- Contatta:
A me da questo errore quando a volte clicco per connettermi al server Razorback 2.0 oppure aggiorno al lista server
Codice: Seleziona tutto
--------------------------------------------------------------------------------
A fatal error has occurred and aMule has crashed.
Please assist us in fixing this problem by posting the backtrace below in our
'aMule Crashes' forum and include as much information as possible regarding the
circumstances of this crash. The forum is located here:
http://forum.amule.org/board.php?boardid=67
If possible, please try to generate a real backtrace of this crash:
http://www.amule.org/wiki/index.php/Backtraces
----------------------------=| BACKTRACE FOLLOWS: |=----------------------------
Current version is: aMule 2.1.0 using wxGTK2 v2.6.2
Running on: Linux 2.4.31 i686
[2] ?? in amule [0x8075e14]
[3] wxFatalSignalHandler in /usr/lib/libwx_base-2.6.so.0[0x406675d8]
[4] ?? in /lib/libpthread.so.0 [0x40039715]
[5] ?? in /lib/libc.so.6 [0x407afcb8]
[6] ?? in /usr/lib/libgdk-x11-2.0.so.0 [0x40b8ed9b]
[7] ?? in /usr/lib/libglib-2.0.so.0 [0x40d174bf]
[8] ?? in /usr/lib/libglib-2.0.so.0 [0x40cf1c02]
[9] g_main_context_dispatch in /usr/lib/libglib-2.0.so.0[0x40cf2c78]
[10] ?? in /usr/lib/libglib-2.0.so.0 [0x40cf2fb0]
[11] g_main_loop_run in /usr/lib/libglib-2.0.so.0[0x40cf3553]
[12] gtk_main in /usr/lib/libgtk-x11-2.0.so.0[0x409ba2e3]
[13] wxEventLoop::Run() in /usr/lib/libwx_gtk2_core-2.6.so.0[0x40307068]
[14] wxAppBase::MainLoop() in /usr/lib/libwx_gtk2_core-2.6.so.0[0x4039d543]
[15] wxAppBase::OnRun() in /usr/lib/libwx_gtk2_core-2.6.so.0[0x4039d6aa]
[16] wxEntry(int&, char**) in /usr/lib/libwx_base-2.6.so.0[0x405f9c2e]
[17] ?? in amule [0x8159ead]
[18] __libc_start_main in /lib/libc.so.6[0x4079c44b]
[19] wxAppBase::Dispatch() in amule[0x806ad21]
--------------------------------------------------------------------------------
Abortito-
dentedilupo
- Linux 0.x

- Contatta:
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Lo aspetto anche io...perche' ora non posso buttarmi sui sorgenti dato che ho bisogno della versione Adunanza per i fastweb...ma appena voi preparate il pacchetto io vado sull'altro forum a scassare un po' le balle per la versione patchataIceSlack ha scritto::O aquando allora il pacchetto stbaile su slacky.it?
- Trotto@81
- Iper Master

- Contatta:
Ho risolto il problema che avevo con l'instabilità del mulo. E' bastato ricompilarlo con la versione 2.6.1 delle wxGTK.
Lo compilavo con le 2.6.2 come Lorys, ma poi ho letto che bastava la versione =>2.6.0, ho provato ed ora sembra andare a dovere...
Io lo compilo senza nessun tipo di ottimizzazione perchè sul forum di amule.org ho letto vari post di instabilità dovuto a ciò.
AMULE RULEZZZZ...
Lo compilavo con le 2.6.2 come Lorys, ma poi ho letto che bastava la versione =>2.6.0, ho provato ed ora sembra andare a dovere...
Io lo compilo senza nessun tipo di ottimizzazione perchè sul forum di amule.org ho letto vari post di instabilità dovuto a ciò.
AMULE RULEZZZZ...
Io ho provato ad installarlo e mi richiedeva la 2.6.2...
Le ho beccate su linuxpackages ( 2.6.2a ) ma anche cosi' mi dava un errore sulle GTK...
Ho reinstallato (per ora) il 2.0.3 in attesa di "nuove" nuove...
Ma nel 2.1.0 c'e' il supporto al Kad? Tipo Adunzanza in pratica? [si' sono un po' ignorante nel campo]
Le ho beccate su linuxpackages ( 2.6.2a ) ma anche cosi' mi dava un errore sulle GTK...
Ho reinstallato (per ora) il 2.0.3 in attesa di "nuove" nuove...
Ma nel 2.1.0 c'e' il supporto al Kad? Tipo Adunzanza in pratica? [si' sono un po' ignorante nel campo]