gli informatici non sono sexy :D

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

Non esageriamo adesso!
Non è vero che si pianta ad ogni click...

GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da GuRpS »

Hihihihi ROTFL...

Come non si pianta ad ogni click?
L'altra sera vado da un amico...ha un fisso e un portatile e stava smanettando con il portatile mentre il fisso [XP] era connesso:

IO:Terronaccio posso controllare la mail?
LUI:Certo Polentone
*/ si' ci vogliamo molto bene si nota dai "nick" simpatici vero? ^_^ /*
IO:*prendo mouse+clicco su icona IE+digito indirizzo mail*
PC:Explorer ha causato un blablabla
IO:Hum... *invia segn errori+ click su IE+ vedi sopra*
PC:Explorer ha cusato un altro errore yattayattabum
IO:Seba il tuo computer ha capito che sono un seguace del pinguino e per la paura fa crashare il browser...

E poi dite non crasha ad ogni click? *sosp*

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

no no attenzione ...consigli utili a tutti i maschi del forum...

1)MAI parlare di informatica e PC ad una ragazza ma stupirla solo e quando sarà lei a chiederti una mano per sistemare il suo calcolatore
2)Abbinare allo studio una sana alimentazione e costante attività fisica;consiglio palestra ,bicicletta e nuoto....
3)IL PIU' IMPORTANTE...abbinare al normale lavoro quotidiano un part-time nel week-end,vi assicuro che da barista si TR...A alla grande!!!!
4)Un giro al solarium va fatto ad intervalli regolari
5)L'abbigliamento va curato in ogni minimo dettaglio:evitare look alla "costantino" ma anche vestiti da nonno centenario....look semplice ed elegante,giacche in velluto,sciarpetta al collo ,jeans di moda e scarpa elegante.
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese :D (tipo maglietta dei metallica)....
6)UN ( e solo uno max due ) GIN-TONIC aiuta a socializzare...

forza pavia

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

Litie ha scritto: 4)Un giro al solarium va fatto ad intervalli regolari
5)L'abbigliamento va curato in ogni minimo dettaglio:evitare look alla "costantino" ma anche vestiti da nonno centenario....look semplice ed elegante,giacche in velluto,sciarpetta al collo ,jeans di moda e scarpa elegante.
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese :D (tipo maglietta dei metallica)....
hai bisogno di questo per trovare ragazze che te la diano? stai messo male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

Litie ha scritto:no no attenzione ...consigli utili a tutti i maschi del forum...

1)MAI parlare di informatica e PC ad una ragazza ma stupirla solo e quando sarà lei a chiederti una mano per sistemare il suo calcolatore
e se è lei che sistema il tuo? o se invece lo lasciate com'è e vi fate una pizza?
2)Abbinare allo studio una sana alimentazione e costante attività fisica;consiglio palestra ,bicicletta e nuoto....
lo dice sempre anche mio padre
3)IL PIU' IMPORTANTE...abbinare al normale lavoro quotidiano un part-time nel week-end,vi assicuro che da barista si TR...A alla grande!!!!
4)Un giro al solarium va fatto ad intervalli regolari
ehm...sono praticamente condannato a rimanere single...
quella degli amorphis a suo tempo fece colpo... ma si parla di 10 anni fa...
no... il gin tonic mi fa schifo... meglio lo sciroppo per la tosse... ehm.. una irish ale andrebbe bene ugualmente???

scusate l'OT

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

M.

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Litie ha scritto:4)Un giro al solarium va fatto ad intervalli regolari
Uh... diciamo che preferisco usare il tempo (e pure i soldi!!!) in modo diverso. Poi te la lascio tutta una ragazza che viene impressionata dalla tua pelle bella abbronzata anche il 21 di dicembre!
Litie ha scritto:5)L'abbigliamento va curato in ogni minimo dettaglio:evitare look alla "costantino" ma anche vestiti da nonno centenario....look semplice ed elegante,giacche in velluto,sciarpetta al collo ,jeans di moda e scarpa elegante.
Eggià... vie di mezzo niente? Mi sa che resterò con la mia felpa, jeans larghi e scarpe da skate :mrgreen:

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Si perchè io dopo una settimana di monitoring, o magari dopo 7 giorni di reperibilità h24 mi metto a lavorare in un bar?
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese Very Happy (tipo maglietta dei metallica)....
Si poi pero' mi relaziono con gente simile e io aborro quelle persone...

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

Vabbè si stava scherzando......poi tutto è relativo,dipende dalle situazioni!!!Le donne sono un gran mistero!!!!

Poi,l'estetica non è la cosa fondamentale ma vi assicuro che un bell'aspetto non guasta.Lavoro come barista da 4/5 anni in un discobar masalapianta e credimi,problemi in quel senso non no ho..anzi...il più delle volte ho solo l'imbarazzo della scelta :D

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

Litie ha scritto:Vabbè si stava scherzando......poi tutto è relativo,dipende dalle situazioni!!!Le donne sono un gran mistero!!!!

Poi,l'estetica non è la cosa fondamentale ma vi assicuro che un bell'aspetto non guasta.Lavoro come barista da 4/5 anni in un discobar masalapianta e credimi,problemi in quel senso non no ho..anzi...il più delle volte ho solo l'imbarazzo della scelta :D
ripeto: sei hai bisogno di vestirti da fighetto e lavorare in un bar, per trovare donne che te la diano, stai messo male ;-)

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x
Distribuzione: debian

Messaggio da clodo »

masalapianta ha scritto:
Litie ha scritto:Vabbè si stava scherzando......poi tutto è relativo,dipende dalle situazioni!!!Le donne sono un gran mistero!!!!

ripeto: sei hai bisogno di vestirti da fighetto e lavorare in un bar, per trovare donne che te la diano, stai messo male ;-)
Ma dai, sei mai stato a Pavia????????? C'è da scappare! Ma sicuramente i consigli di litie non fanno granchè...
ma se ti becco in giro :D :D :D .........

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da clodo »

Poi,l'estetica non è la cosa fondamentale ma vi assicuro che un bell'aspetto non guasta.Lavoro come barista da 4/5 anni in un discobar masalapianta e credimi,problemi in quel senso non no ho..anzi...il più delle volte ho solo l'imbarazzo della scelta Very Happy
Non è carino dirlo....

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

ripeto: sei hai bisogno di vestirti da fighetto e lavorare in un bar, per trovare donne che te la diano, stai messo male
Mi vesto da fighetto perchè mi va di farlo,di certo questo aiuta (è una questione statistica) e ti sfido a dimostrare il contrario.
Lavoro in un discobar perchè mi piace,mi diverto e prendo pure dei bei soldi......da barista è più facile recuperare un numero di tel oppure un appuntamento,anche quì ti sfido a dimostrare il contrario...è un dato di fatto!!!!
per la cronaca,io una donna la trovo dove voglio...tu non lo so :D...per inciso,io non le pago 8)
Ma dai, sei mai stato a Pavia????????? C'è da scappare! Ma sicuramente i consigli di litie non fanno granchè...
ma se ti becco in giro ..
Io sono di Pavia...Pavia è un OTTIMO posto,c'è un sacco di belle ragazze;

clodo
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da clodo »

Mi vesto da fighetto perchè mi va di farlo
Questo non è da tutti ammetterlo, onore al merito... :D
sulle belle ragazze concordo, ottimo posto mia tropp :?

Rispondi