gli informatici non sono sexy :D
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Hihihihi ROTFL...
Come non si pianta ad ogni click?
L'altra sera vado da un amico...ha un fisso e un portatile e stava smanettando con il portatile mentre il fisso [XP] era connesso:
IO:Terronaccio posso controllare la mail?
LUI:Certo Polentone
*/ si' ci vogliamo molto bene si nota dai "nick" simpatici vero? ^_^ /*
IO:*prendo mouse+clicco su icona IE+digito indirizzo mail*
PC:Explorer ha causato un blablabla
IO:Hum... *invia segn errori+ click su IE+ vedi sopra*
PC:Explorer ha cusato un altro errore yattayattabum
IO:Seba il tuo computer ha capito che sono un seguace del pinguino e per la paura fa crashare il browser...
E poi dite non crasha ad ogni click? *sosp*
Come non si pianta ad ogni click?
L'altra sera vado da un amico...ha un fisso e un portatile e stava smanettando con il portatile mentre il fisso [XP] era connesso:
IO:Terronaccio posso controllare la mail?
LUI:Certo Polentone
*/ si' ci vogliamo molto bene si nota dai "nick" simpatici vero? ^_^ /*
IO:*prendo mouse+clicco su icona IE+digito indirizzo mail*
PC:Explorer ha causato un blablabla
IO:Hum... *invia segn errori+ click su IE+ vedi sopra*
PC:Explorer ha cusato un altro errore yattayattabum
IO:Seba il tuo computer ha capito che sono un seguace del pinguino e per la paura fa crashare il browser...
E poi dite non crasha ad ogni click? *sosp*
no no attenzione ...consigli utili a tutti i maschi del forum...
1)MAI parlare di informatica e PC ad una ragazza ma stupirla solo e quando sarà lei a chiederti una mano per sistemare il suo calcolatore
2)Abbinare allo studio una sana alimentazione e costante attività fisica;consiglio palestra ,bicicletta e nuoto....
3)IL PIU' IMPORTANTE...abbinare al normale lavoro quotidiano un part-time nel week-end,vi assicuro che da barista si TR...A alla grande!!!!
4)Un giro al solarium va fatto ad intervalli regolari
5)L'abbigliamento va curato in ogni minimo dettaglio:evitare look alla "costantino" ma anche vestiti da nonno centenario....look semplice ed elegante,giacche in velluto,sciarpetta al collo ,jeans di moda e scarpa elegante.
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese
(tipo maglietta dei metallica)....
6)UN ( e solo uno max due ) GIN-TONIC aiuta a socializzare...
forza pavia
1)MAI parlare di informatica e PC ad una ragazza ma stupirla solo e quando sarà lei a chiederti una mano per sistemare il suo calcolatore
2)Abbinare allo studio una sana alimentazione e costante attività fisica;consiglio palestra ,bicicletta e nuoto....
3)IL PIU' IMPORTANTE...abbinare al normale lavoro quotidiano un part-time nel week-end,vi assicuro che da barista si TR...A alla grande!!!!
5)L'abbigliamento va curato in ogni minimo dettaglio:evitare look alla "costantino" ma anche vestiti da nonno centenario....look semplice ed elegante,giacche in velluto,sciarpetta al collo ,jeans di moda e scarpa elegante.
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese
forza pavia
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
hai bisogno di questo per trovare ragazze che te la diano? stai messo male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Litie ha scritto: 4)Un giro al solarium va fatto ad intervalli regolari
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese(tipo maglietta dei metallica)....
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
e se è lei che sistema il tuo? o se invece lo lasciate com'è e vi fate una pizza?Litie ha scritto:no no attenzione ...consigli utili a tutti i maschi del forum...
lo dice sempre anche mio padre2)Abbinare allo studio una sana alimentazione e costante attività fisica;consiglio palestra ,bicicletta e nuoto....
ehm...sono praticamente condannato a rimanere single...3)IL PIU' IMPORTANTE...abbinare al normale lavoro quotidiano un part-time nel week-end,vi assicuro che da barista si TR...A alla grande!!!!
quella degli amorphis a suo tempo fece colpo... ma si parla di 10 anni fa...Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese(tipo maglietta dei metallica)....
no... il gin tonic mi fa schifo... meglio lo sciroppo per la tosse... ehm.. una irish ale andrebbe bene ugualmente???6)UN ( e solo uno max due ) GIN-TONIC aiuta a socializzare...
scusate l'OT
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
M.
- MAT
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Matteo Magni
- Kernel: 2.6.20
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: Gentoo
Uh... diciamo che preferisco usare il tempo (e pure i soldi!!!) in modo diverso. Poi te la lascio tutta una ragazza che viene impressionata dalla tua pelle bella abbronzata anche il 21 di dicembre!Litie ha scritto:4)Un giro al solarium va fatto ad intervalli regolari
Eggià... vie di mezzo niente? Mi sa che resterò con la mia felpa, jeans larghi e scarpe da skate :mrgreen:Litie ha scritto:5)L'abbigliamento va curato in ogni minimo dettaglio:evitare look alla "costantino" ma anche vestiti da nonno centenario....look semplice ed elegante,giacche in velluto,sciarpetta al collo ,jeans di moda e scarpa elegante.
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese(tipo maglietta dei metallica)....
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Si perchè io dopo una settimana di monitoring, o magari dopo 7 giorni di reperibilità h24 mi metto a lavorare in un bar?3)IL PIU' IMPORTANTE...abbinare al normale lavoro quotidiano un part-time nel week-end,vi assicuro che da barista si TR...A alla grande!!!!
Si poi pero' mi relaziono con gente simile e io aborro quelle persone...5)L'abbigliamento va curato in ogni minimo dettaglio:evitare look alla "costantino" ma anche vestiti da nonno centenario....look semplice ed elegante,giacche in velluto,sciarpetta al collo ,jeans di moda e scarpa elegante.
Da evitare assolutamente assurde magliette da fiera di paese Very Happy (tipo maglietta dei metallica)....
Vabbè si stava scherzando......poi tutto è relativo,dipende dalle situazioni!!!Le donne sono un gran mistero!!!!
Poi,l'estetica non è la cosa fondamentale ma vi assicuro che un bell'aspetto non guasta.Lavoro come barista da 4/5 anni in un discobar masalapianta e credimi,problemi in quel senso non no ho..anzi...il più delle volte ho solo l'imbarazzo della scelta
Poi,l'estetica non è la cosa fondamentale ma vi assicuro che un bell'aspetto non guasta.Lavoro come barista da 4/5 anni in un discobar masalapianta e credimi,problemi in quel senso non no ho..anzi...il più delle volte ho solo l'imbarazzo della scelta
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
ripeto: sei hai bisogno di vestirti da fighetto e lavorare in un bar, per trovare donne che te la diano, stai messo maleLitie ha scritto:Vabbè si stava scherzando......poi tutto è relativo,dipende dalle situazioni!!!Le donne sono un gran mistero!!!!
Ma dai, sei mai stato a Pavia????????? C'è da scappare! Ma sicuramente i consigli di litie non fanno granchè...masalapianta ha scritto:ripeto: sei hai bisogno di vestirti da fighetto e lavorare in un bar, per trovare donne che te la diano, stai messo maleLitie ha scritto:Vabbè si stava scherzando......poi tutto è relativo,dipende dalle situazioni!!!Le donne sono un gran mistero!!!!
ma se ti becco in giro
Mi vesto da fighetto perchè mi va di farlo,di certo questo aiuta (è una questione statistica) e ti sfido a dimostrare il contrario.ripeto: sei hai bisogno di vestirti da fighetto e lavorare in un bar, per trovare donne che te la diano, stai messo male
Lavoro in un discobar perchè mi piace,mi diverto e prendo pure dei bei soldi......da barista è più facile recuperare un numero di tel oppure un appuntamento,anche quì ti sfido a dimostrare il contrario...è un dato di fatto!!!!
per la cronaca,io una donna la trovo dove voglio...tu non lo so
Io sono di Pavia...Pavia è un OTTIMO posto,c'è un sacco di belle ragazze;Ma dai, sei mai stato a Pavia????????? C'è da scappare! Ma sicuramente i consigli di litie non fanno granchè...
ma se ti becco in giro ..