amule errore
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
amule errore
Ho aggiornato amule con il nuovo pacchetto 2.1.0, solo che non scarico nulla, o quasi, e mi si riempie la konsole di centinaia di queste righe:
WARNING! Client UDP-Socket discarded packet due to errors (2) while sending.
????????????
Dov' è l' inghippo? Ciao.
WARNING! Client UDP-Socket discarded packet due to errors (2) while sending.
????????????
Dov' è l' inghippo? Ciao.
mi sono accorto che nel log di amule trovo queste righe:
2006-01-10 14:30:07: Connessioni esterne disabilitate nel file di configurazione
2006-01-10 14:30:07: MuleUDPSocket: Created Server UDP-Socket at port 4665
2006-01-10 14:30:07: MuleUDPSocket: Created Client UDP-Socket at port 4672
Possono avere a che fare con l 'errrore?
Ciao.
2006-01-10 14:30:07: Connessioni esterne disabilitate nel file di configurazione
2006-01-10 14:30:07: MuleUDPSocket: Created Server UDP-Socket at port 4665
2006-01-10 14:30:07: MuleUDPSocket: Created Client UDP-Socket at port 4672
Possono avere a che fare con l 'errrore?
Ciao.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
nel file ~/.aMule/amule.conf hai questa riga?
se sì credo sia dovuto a quello; prova comunque, se non l'hai già fatto, a rinominare la dir .aMule (in modo che in ogni caso non la perdi) e a vedere che succede;
Codice: Seleziona tutto
UDPDisable=1Paoletta ha scritto:nel file ~/.aMule/amule.conf hai questa riga?se sì credo sia dovuto a quello; prova comunque, se non l'hai già fatto, a rinominare la dir .aMule (in modo che in ogni caso non la perdi) e a vedere che succede;Codice: Seleziona tutto
UDPDisable=1
Per quello che riguarda UDPDisable ho il valore impostato a 0 e quindi va bene così (giusto?), poi per il fatto di rinominare la directory, ho fatto un' altra cosa, e cioè, ho rinominato la vecchia dir, poi ho riavviato amule ed ho aperto la nuova dir .aMule, e ci ho copiato dentro solo i file vecchi che avevano un corrispondente nella nuova dir. Non so se è uguale. Ciao e grazie.