ho cercato un po' in rete, ho provato a partire con i floppy dell slack 10.0, l'old_cd (bare e bareacpi non andavano...) install 1 e 2, poi pcmcia: il disco gira, ma non penso che la periferica venga riconosciuta, poichè poi nel setup non trova alcun tipo di cd...
ho detto vabbè, provo da nfs... ho copiato i 2 cd di slack nel mio pc, ho editato exports aggiungendo "/dir_slack ip_port(ro)", hosts.deny è vuoto, iptables pure...
vado sul portatile, parto coi 3 floppy, aggiungo il 4 (pcmcia.dsk) e lo carico, vede tranquillamente la scheda, infatti un ping funziona tranquillamente...
nfs funziona, riesco a montare la direcotry e vedo tranquillamente i file, ma se lancio "setup", dopo la richiesta del sorgente di installazione, (ho provato sia con la dir montata che direttamente con l'nfs dell'installer), seleziono i pacchetti che voglio, e in 2 secondi dice di aver finito l'installazione...
naturalmente non ha copiato un solo file...
idee?
P.S.: l'installer prima del messaggio "installazione finita" scrive una decina di righe, ma sono così veloci che è impossibile legere una sola lettera... sapete se crea un file di log da qualche parte?