Kopete (0.11) kde 3.5

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
scatman
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 30 set 2005, 12:57
Località: Venezia
Contatta:

Kopete (0.11) kde 3.5

Messaggio da scatman »

Con la versione di kopete 0.11 inclusa in kde 3.5 non riesco a ricevere i file che gli utenti con msn messenger 7.5 mi inviano. Nella directory dei file ricevuti trovo solo il file con dimensione 0kb. Qualcuno mi saprebbe dire come risolvere questo problema? grazie a tutti

Avatar utente
gohanz
Staff
Staff
Messaggi: 5832
Iscritto il: mar 30 nov 2004, 0:00

Messaggio da gohanz »

Anche a me la stessa cosa, la maggior parte dei trasferimenti file non funzionano.

Avatar utente
waka_jawaka
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 781
Iscritto il: mer 10 ago 2005, 0:00
Nome Cognome: Alberto Palillo
Kernel: 2.6.35
Desktop: KDE 4.5
Distribuzione: Archlinux

Messaggio da waka_jawaka »

Kopete dovrebbe usare una porta tcp specifica per lo scambio di file; quale sia non ricordo. Sono al lavoro, ma quando arrivo a casa controllo. Se siete dietro router bisogna quindi impostarlo per il forwarding della stessa.

scatman
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 32
Iscritto il: ven 30 set 2005, 12:57
Località: Venezia
Contatta:

Messaggio da scatman »

ho una connessione normalissima, senza router o robe varie.. io penso sia semplicemente un cambio di protocollo trasferimento dati da parte di msn

Rispondi