Windows e sorgenti... questa mi sembra un po' grossa...
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Questa notizia la sapevo da un pò di tempo. Comunque hanno detto che renderanno pubblici solo i codici per migliorare l'interoperabilità del software e non credo rendano pubblico il codice del software. Oltretutto è quantomai stupido rendere pubblico il codice senza dare la possibilità all'utente di intervenire e inviare patch a microsoft. Si faranno solo del male
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
http://www.forbes.com/business/feeds/ap ... 75344.html
Per l'utente medio non cambierà assolutamente nulla.
Questo ovviamente non ha niente a che fare con l'Open source e tanto meno con il Free Software.Software developers still will have to pay for the code, which open source advocates will not be allowed to "publish for free,"
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
per *NESSUN* utente cambiera' qualcosa in quanto non potrai mai avere la certezza che il codice che vedi e' quello che e' stato usato per fare i binari che usi, in quanto non e' compilabile; in sostanza e' una presa per i fondelligallows ha scritto:http://www.forbes.com/business/feeds/ap ... 75344.htmlQuesto ovviamente non ha niente a che fare con l'Open source e tanto meno con il Free Software.Software developers still will have to pay for the code, which open source advocates will not be allowed to "publish for free,"
altre info:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57515&r=PI
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57515&r=PI
- alessiodf
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.26.4
- Desktop: Kde 4.1
- Contatta:
Da quello che ho capito, ci saranno solo i sorgenti della parte di comunicazione, e non il CORE di Windows!...
comunque io la penso sempre allo stesso modo..voglio dire, anche se Bill divulgasse i sorgenti dell'intero progetto, Windows RIMANE E RIMARRÀ SEMPRE UN SISTEMA FATTO CON I PIEDI!!!
E poi anche se ci fossero tutti i sorgenti, credo che all'utente comune, non verrebbe mai in mente di studiare migliaia e migliaia di pagine di codice... ci metterebbe una vita intera
E' solo un conbtentino all'UE...
E poi anche se ci fossero tutti i sorgenti, credo che all'utente comune, non verrebbe mai in mente di studiare migliaia e migliaia di pagine di codice... ci metterebbe una vita intera