VMware Player..

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
smtux
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 977
Iscritto il: gio 1 set 2005, 0:00
Slackware: 12.0
Località: somewhere in the time

VMware Player..

Messaggio da smtux »

salve,

ho letto qualcosina su wmware plyer, qualcuno di voi lo ha installato su Slack?

Secondo voi se ho delle macchine virtuali create su un pc(PC1) le posso visualizzare con il player che gira sopra Slack(PC2)?

:?:

Avatar utente
Heidegger
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 246
Iscritto il: lun 28 mar 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Heidegger »

Si penso proprio di si, se hai già l'immagine di un pc virtuale creato precedentemente tramite Vmware, se installi il Vmware Player su slack, non avrai problemi ad eseguirlo :-)
ciaoooooo

Rispondi