Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
alessiodf ha scritto:Salve ragazzuoli!
Ho appena finito di fare il powered di Slacky.it! Che prontamente ho messo nel mio sito! Vi piace? suggerimenti per migliorarlo?
bello alessiodf, complimenti
Anche io avevo provato a creare degli antipixel per Slacky, non so se a Loris non gli servono e/o non li vuole, ma li posto lo stesso nel caso potrebbero risultare utili:
Per cambio del colore di testo, di sfondo e/o di bordo postate pure qua sotto.
Il simbolo Slackware è definito molto male: lo potresti importare in un programma di grafica vettoriale (Inkscape) e poi generare una PNG, così si manterrebbero intatte le belle forme/sfumature!
mach ha scritto:Il simbolo Slackware è definito molto male: lo potresti importare in un programma di grafica vettoriale (Inkscape) e poi generare una PNG, così si manterrebbero intatte le belle forme/sfumature!
Idea fantastica! tutto sta, trovare l'SVG del logo slack
Avete altri programmi per grafica vettoriale da suggerire???
alessiodf ha scritto:Salve ragazzuoli!
Ho appena finito di fare il powered di Slacky.it! Che prontamente ho messo nel mio sito! Vi piace? suggerimenti per migliorarlo?
bello alessiodf, complimenti
Anche io avevo provato a creare degli antipixel per Slacky, non so se a Loris non gli servono e/o non li vuole, ma li posto lo stesso nel caso potrebbero risultare utili:
Per cambio del colore di testo, di sfondo e/o di bordo postate pure qua sotto.
alessiodf ha scritto:Ho rifatto il logo slack (è ancora in fase di costruzione) tramite InkScape, ed ora è mooolto definito! secondo voi? come sto andando?
PS: come diavolo si fa l'effetto blue del logo slack? :twisted:
alessiodf ha scritto:Ho rifatto il logo slack (è ancora in fase di costruzione) tramite InkScape, ed ora è mooolto definito! secondo voi? come sto andando?
PS: come diavolo si fa l'effetto blue del logo slack? :twisted:
Cosi come vi sembra?
Bello! sicuramente meglio del precedente! Ora ne sto preparando uno con InkScape..poi posto tutto, anche il sorgente SVG!