Amule che muore all'avvio
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
jonathanlivingston
- Linux 0.x

Amule che muore all'avvio
Dopo aver installato nel seguente ordine:
- wxGTK-2.6.2.tar.gz
- gd-2.0.33.tar.gz
- aMule-2.1.0.tar.bz2
Tutto da sorgenti rigorosamente presi da slacky ed avendo seguito alla lettera la documentazione inserita negli archivi, mi ritrovo con questo errore:
Terminated after throwing an instance of 'CSeekFailureException'
what(): SafeIO::IOFailure::SeekFailure: Failed to retrieve length of file: Invalid argument
backtrace:
[2] CamuleApp::OnUnhandledException() in amule.cpp:1957
[3] wxEntry(int&, char**) in /usr/local/lib/libwx_base-2.6.so.0[0x405f95bc]
[4] main in amule-gui.cpp:145
[5] __libc_start_main in /lib/libc.so.6[0x40799936]
[6] wxAppBase::Dispatch() in :0
Ho cercato negli altri topics inerenti al mulo, ma mi pare che questo non sia mai successo a nessuno!
Una curiosità, la primissima volta che l'ho lanciato è partito, poi sempre quell'errore.
- wxGTK-2.6.2.tar.gz
- gd-2.0.33.tar.gz
- aMule-2.1.0.tar.bz2
Tutto da sorgenti rigorosamente presi da slacky ed avendo seguito alla lettera la documentazione inserita negli archivi, mi ritrovo con questo errore:
Terminated after throwing an instance of 'CSeekFailureException'
what(): SafeIO::IOFailure::SeekFailure: Failed to retrieve length of file: Invalid argument
backtrace:
[2] CamuleApp::OnUnhandledException() in amule.cpp:1957
[3] wxEntry(int&, char**) in /usr/local/lib/libwx_base-2.6.so.0[0x405f95bc]
[4] main in amule-gui.cpp:145
[5] __libc_start_main in /lib/libc.so.6[0x40799936]
[6] wxAppBase::Dispatch() in :0
Ho cercato negli altri topics inerenti al mulo, ma mi pare che questo non sia mai successo a nessuno!
Una curiosità, la primissima volta che l'ho lanciato è partito, poi sempre quell'errore.
-
jonathanlivingston
- Linux 0.x

-
jonathanlivingston
- Linux 0.x

- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
Codice: Seleziona tutto
/usr/local/lib/libwx_base-2.6.so.0visto che hai installato tutto da sorgenti, non è che ti sei dimenticato di dare un ./configure --prefix=/usr per installare le wxGTK? Se è così ti consiglio di usare gli slackbuild tutte le volte che installi da sorgente...