continua la saga delle candidature.... :shock:

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12

Messaggio da prometeo79 »

Litie ha scritto: Ecco la concezione di libertà della sinistra:

*)Ogni decisione politica è giusta solo se viene presa da loro
*)la satira è cosa buona MA solo se sputtana l'avversario
*)Il tg4 va cancellato perchè fazioso,il tg3 NO...garantisce la pluralità d'informazione.
*)Manifestare è un diritto di ogni cittadino,diritto ampliato dalla possibilità di spaccare tutto se si indossa una maglia del GUEVARA.
*)Se tuo figlio indossa quella maglietta è tenuto anche a portarsi dietro un estintore da spaccare in testa al primo caramba che lo ferma perchè senza casco!Il tutto ovviamente vale la medaglia d'onore...
*) Un cittadino ha il diritto di far uso di droghe...salvo poi pesare come uno st**nzo sulle tasche dei contribuenti che gli devono pagare le cure!
*)GUAI a parlare di foibe o crimini rossi;il nazifascismo è sempre e solo l'unico male da divulgare alle vergini menti italiche.
*)Solidarietà verso gli islamici perchè tutti hanno il diritto di opinione.....tutti tranne Berlusconi,ovviamnete.

basta sono stufo ....
:D :D :D
1. In questi cinque anni le decisioni della sinistra si possono contare sulla punta delle dita di una mano
2. Ma che colpa ne ha la sinistra se la massima espressione di satira di destra è il Bagaglino?
3. Il tg4 è un tg illegale su una rete illegale
4. Gli imbecilli non hanno colore politico, sono imbecilli. Però la violenza collettiva è indice di disagio globale
5. Spero che tu non ti riferisca ai fatti di Genova, perchè lì è morto un ragazzo, non un poliziotto
6. Conosco le droghe in diverse delle loro forme. Non sono tutte uguali, come non sono uguali il furto e l'omicidio (e non mi obbiettare che è un esempio che non centra)
7. Credo che una delle sostanziali differenze tra destra e sinistra sia che per la maggior parte dei primi Stalin è stato un dittatore, per la maggior parte dei secondi Mussolini è stato un rivoluzionario
8. Solidarietà verso i paesi del medio-oriente perchè l'occidente ha raziato pesantemente le loro risorse. Poi per me l'islam è come il cattolicesimo: L'OPPIO DEI POPOLI (come diceva un tale....)

Poi del nano non ne parlo perchè sono una persona di gran decoro
Ultima modifica di prometeo79 il ven 10 feb 2006, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

Padre Fedele Bisceglia, il frate amico dei no-global......in manette per atti di libidine.

Dopo questa....ciao goldy,ciao glpiana!!!!
E ' un troll chi disturba in modo deliberato, distraendo l'attenzione dal tema del gruppo, spesso scatenando degli interminabili, quanto inutili, litigi.
Vabbè...se è questo quello che pensate....a me non sembra,si stava semplicemente discutendo.A volta capita che ci sia gente che la pensa diversamente.Cosa dovrei fare?sono solo contro mille.Difendo le mie idee,se vi da fastidio...chiudiamo il 3d...cosa vi devo dire???
Ultima modifica di Litie il ven 10 feb 2006, 15:52, modificato 1 volta in totale.

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

[quote="Litie"]
Padre Fedele Bisceglia, il frate amico dei no-global..
[/quote"]

ROFTL
Tieniti pure il tuo prete , e se ti trovi dalle sua parti vai a confessarti da lui,
da bravo cattolico :D
[/quote"]
Ciao Litie

ah litie, ti stai confondendo il prete no global non'è padre fedele , lui è il prete ultrà
RIROFTL
Ultima modifica di goldy il ven 10 feb 2006, 15:56, modificato 3 volte in totale.

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x

P.S. Ho dimenticato un P.S. Enzo Biagi stava in televisione quando il nano ancora cantava in barca. Per intenderci è stato lui da dare l'annuncio della nascita della Repubblica. Sai adesso per caso su che rete sta? Nessuna! E perchè? Ma sicuramente è solo un caso...

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

goldy ha scritto: Tieniti pure il tuo prete , e se ti trovi dalle sua parti vai a confessarti da lui,
da bravo cattolico :D

Ciao Litie
No no...non ho bisogno di confessarmi da lui :D prima che gli vengano strane idee!!!!

Informati bene,Padre Fedele è si il Padre ultrà ma anche il cattocomunista vicino al mondo no-global...

Informarsi bene informarsi bene informarsi bene....

PASSO E CHIUDO

goldy
Packager
Packager
Slackware: Current
Kernel: 2.6.26.5
Desktop: KDE 3.5.10
Contatta:

Messaggio da goldy »

Litie ha scritto: Informarsi bene informarsi bene informarsi bene....
ah ma io non ho mica bisogno di informarmi , a Genova al G8 padre fedele non c'èra, nè tantomento
padre fedele ha mai fatto iniziative politiche,
ti stai confondendo con Don Vitaliano (il prete no-global) e che anche Genova c'era

Lui si cacciato dalla chiesa, ma lo sai meglio di me come la pensa la chiesa,
meglio uno stupratore che un prete che si mette a parlare di libertà

Non posso neanche dirti di informarti , al massimo tu potresti cambiare canale ma sarebbe sempre la stessa solfa, ma di questo non ne hai colpa.

Con questo chiudo e ti saluto

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto:

Dopo questa....ciao goldy,ciao glpiana!!!!

.Difendo le mie idee,se vi da fastidio...chiudiamo il 3d...cosa vi devo dire???
e dove scappi? prima mi dai dell'assassino e del pederasta e poi bello bello vuoi chiudere il 3d? no, caro, non è proprio modo. fermati e giustifica le tue affermazioni.

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto:.SI chiamava Pannella il politico che distribuiva Cannabis nelle piazze di Roma?
ma chi? pannella quello assolto perchè il fatto non sussiste? ma ROTFL!!!

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

glpiana ha scritto:
Litie ha scritto:.SI chiamava Pannella il politico che distribuiva Cannabis nelle piazze di Roma?
Ma suvvia,Berlusconi ha mille processi a suo carico e tutti conclusi o per assoluzione o perchè il fatto non sussiste.....non scherziamo!
Poi non ho capito,cosa dovrei spiegarti?io non ti ho dato nessun titolo,quindi rilassati :!:
e dove scappi? prima mi dai dell'assassino e del pederasta e poi bello bello vuoi chiudere il 3d? no, caro, non è proprio modo.fermati e giustifica le tue affermazioni.
Cos'è?una minaccia???

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

Litie ha scritto:Cos'è?una minaccia???
Immagine

prometeo79
Linux 4.x
Linux 4.x

[quote="Litie"]
Ma suvvia,Berlusconi ha mille processi a suo carico e tutti conclusi o per assoluzione o perchè il fatto non sussiste.....non scherziamo!
[quote]

NONONONONONONO
Tana! Questa l'hai sentita al tg4!

Assolto perchè il fatto non costituisce più reato o perchè in prescrizione, che è proprio TUTTUNALTRACOSA!!!!

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto:
glpiana ha scritto:
mi pare che chi sta scherzando sia tu: berlusconi ha un mucchio di processi conclusi perchè il reato è caduto in prescrizione (grazie a leggi fatte durante questo governo). nonchè delle condanne pendenti. bisognerebbe leggere le sentenze e non il riassunto che fanno su "Il Giornale". e comunque prima di difendere uno che si teneva in casa un boss mafioso, fossi in te ci penserei un po'.
comunque, pannella è stato assolto per il semplice fatto che non era fumo quello che stava distribuendo in piazza.
Litie ha scritto:Poi non ho capito,cosa dovrei spiegarti?io non ti ho dato nessun titolo,quindi rilassati :!:

TU hai scritto
io uno stato che uccide il "vaticano",offre droghe libere ,tifa per la promiscuità sessuale..........ammazza bambini innocenti(aborto),MI FA SCHIFO!!!!!
non io. tu hai attribuito tali caratteristiche ad un eventuale governo di centrosinistra (tra l'altro l'ho già scritto, bastava leggere bene). automaticamente, essendo rappresentanza del proprio elettorato, io elettore di centrosinistra rientro automaticamente in questa definizione. quindi IO a tuo parere ammazzerò bambini abortendo, IO tiferò per la promisquità sessuale, IO ucciderò il vaticano... e fregnacce varie. questi i motivi per cui ho risposto al tuo primo messaggio e di conseguenza a quelli successivi. non mi posso "rilassare" fino a quando rimango dell'idea che tu mi stia prendendo per i fondelli, cerca di capire.
Cos'è?una minaccia???
e di grazia, dove vedresti la minaccia? vuoi portare il già basso livello della discussione ai litigi da bimbi dell'asilo? ripigliati, bocia! (dicesi "bocia", nel dialetto della mia zona, il giovane fanciullo che si dimostra particolarmente infantile).

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

Immagine
quindi IO a tuo parere ammazzerò bambini abortendo, IO tiferò per la promisquità sessuale, IO ucciderò il vaticano
Ma TU fa quel che vuoi....Io considero l'aborto un omicidio.Poi che nell'Unione ci siano fazioni che vogliono la fine del concordato Stato-Chiesa è un dato di fatto.I Pacs saranno parte integrante del programma di governo del c.sinistra.Sono realtà e sono il motivo per cui IO voterò a Destra,tu fa quel che vuoi...

[ot]
..e poi si scrive promisCuità, non promisQuità ;)
[/ot]

Ps:non è il mio cranio,sono le mie palle.... :D
Ultima modifica di Litie il ven 10 feb 2006, 17:00, modificato 3 volte in totale.

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Litie ha scritto:[img]
http://www.recuperando.it/pagine/1883-2.htm
[/img]
va bene, hai vinto. sei troppo forte. la radiografia del tuo cranio tra l'altro è venuta davvero bene.
e mi raccomando, continua a votare i tuoi onorevoli mafiosi.

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

Litie non ti considero un troione, ho solo rilevato che se uno è cattolico sul serio certe cose prima del matrimonio non le fa. Poi per me non c'è nulla di male a farle, ma secondo la Chiesa (ed anche Papa Giovanni Paolo II) sì, e si commette peccato; non si può essere cattolici solo quando fa comodo e la religione non è un supermarket da cui si prende solo ciò che piace.

Detto questo (solo per chiarire questa questione con Litie), mi pare che i limiti del buon senso siano stati travalicati e mi scuso anche io per avere magari contribuito a creare questo clima con la mia domanda scomoda...chiudo il topic per evitare ulteriori (magari spiacevoli) prosecuzioni;

Bloccato