installazione gnome

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
alien182
Linux 0.x
Linux 0.x

installazione gnome

Messaggio da alien182 »

ciao a tutti, ho un problema che voi saprete sicuramente risolvermi...ho installato xfce e tutto va alla perfezione, ma avrei bispgno di installare nautilus. Ho visto che ci sono un sacco di librerie da installare (che non ho), che sono presenti nell installazione di gnome.
Sul sito ufficiale di gnome ci sono i sorgenti ma tutti separati uno dall altro, pensavo di riuscire a trovare un sorgente comprensivo di tutti i pacchetti, ma nulla da fare, qualcuno puo darmi una mano?

5m0k3r
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da 5m0k3r »

So che non ti aiuto per niente. Ma perchè non installi rox-filer?
È un ottimo sostituto a Nautilus

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

emm nautilus e' una zampa in confronto a rox........

te lo consiglio anke io rox lo installi e va alla grande, ed ha tutto quello che ti serve

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

prova ad installare con i pacchetti di OCSID ;-)

GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da GuRpS »

Io invece consiglio XFE che sto provicchiando in quersto periodo e mi piace decisamente piu' di Rox...

Rispondi