XGL...Davvero strabiliante!

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

DaNiMoTh ha scritto:L'ho compilato, e` strabiliante davvero :D
Non è che gentilmente mi diresti cosa hai compilato, e dove hai preso i sorgenti? Cioè, devo compilare Xorg7? (ora ho la 6.9)..poi va bene ugualmente l'accellerazione grafica con i driver del kernel (non con quelli ATi proprietari)?? :wink:
Sono curioso di metterlo ank'io! :)

hendrixiano
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da hendrixiano »

DaNiMoTh ha scritto:L'ho compilato, e` strabiliante davvero :D
Beh...inutile dire che ora che ho il link non ci proverò pure io...unico dubbio, il wm? Gli screen sono tutti fatti con gnome, che versione è e sopratutto è supportato solo da gnome?

L'unica pecca del progetto è stata quella di non distribuire subito i sorgenti. Comunque sia io appoggio la Novell e tutte quelle aziende che puntano il loro business sull'open source.

Tutto questo per ribaltare l'opinione pubblica sull'open source in generale (che è qualcosa per smanettoni estremisti che hanno tempo da perderci, che funziona precariamente e male e quindi non può essere usato per nessuno scopo "importante") ma che è una filosofia utile allo sviluppo del software, che funziona bene quanto chi offre software chiuso (naturalmente io sono di parte è dico che funziona meglio...), che uccidere realmente l'illegalità, che AUMENTA IL VALORE DEL PROGRAMMATORE E NON DELL'AZIENDA IN CUI LAVORA e che sconfigge l'antileberalismo.

Rispondi