Luci0 ha scritto:I soliti proclami che mascherano ... mancanza di coraggio (sin.: fifa, paura, terrore etc. ) nel lanciarsi verso l' ignoto...
Se mi chiedesserero di montare una cosa del genere mi ci butterei a pesce, sia per il motivo di cui sopra sia (e soprattutto) per motivi personali (piacere in primis).
Se quando non pronunci la parola magica Windows la gente scappa che fai, gli spari?
.. e forse di nascosto a continuare di scaricare film e software piratati con eMule
E'già da qualche annetto che non ho il bisogno di scaricare software piratato, nè tantomeno di nascosto, a meno che non lo sia quello su slacky.it, i vari freshmeat, sourceforge e compagnia bella (ma mi pare di no vero?)
I film, quei pochi che ho, li ho tutti su dvd originali.
La musica... beh... là qualche scivolatina c'è (non è stata citata ma l'aggiungo io per completezza).
sarebbe l' ora che qualcuno si rimbocchi le mani e con un pò di sana incoscienza si metta a testare questi sistemi super avanzati ...
nel mio caso mi dovrei rimboccare le scarpe e, con molta (in)sana incoscienza, mettermi a cercare per tutte le scuole della città e circondario il tipo (sconosciuto) che è sparito dopo la conversazione per astinenza dalla summenzionanata parolina magica.
Me la dai tu una mano?