Loris ha bisogno di voi
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Loris ha bisogno di voi
Il titolo è un pochino esagerato ma ho bisogno di un piacere enorme...
Il 24 e 25 di questo mese a Milano si terrà il concerto di David Gilmour e i biglietti sono esauriti praticamente da subito... se avete amici con poteri "particolari" o avete un amico che vende il suo biglietto avvisatemi sono disposto a pagare bene.
Grazie mile...
Loris (disperato).
Il 24 e 25 di questo mese a Milano si terrà il concerto di David Gilmour e i biglietti sono esauriti praticamente da subito... se avete amici con poteri "particolari" o avete un amico che vende il suo biglietto avvisatemi sono disposto a pagare bene.
Grazie mile...
Loris (disperato).
Ultima modifica di Loris il dom 12 mar 2006, 14:53, modificato 1 volta in totale.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
-
albatrosla
- Packager

- Slackware: current
- Desktop: fluxbox.git
- Contatta:
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Anche io son diventato mezzo bianco 
Su ebay ci sono (ma a vrai sicuramente già guardato), ma i prezzi sono "importanti"
http://search.ebay.it/gilmour-milano_W0QQfkrZ1QQfromZR8
Su ebay ci sono (ma a vrai sicuramente già guardato), ma i prezzi sono "importanti"
http://search.ebay.it/gilmour-milano_W0QQfkrZ1QQfromZR8
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Scusa se non mi sono più fatto sentire, Loris.Loris ha scritto:Per me va bene, tengo sotto controllo anche ebay magari scrivimi in privato e dimmi il tuo budget.Harp00 ha scritto:Se per puro caso ne trovi due Loris, fammi un fischio.
Pago bene pure io!!!
Ho appreso, nel frattempo che c'è un certo Roger Waters in varie date in Italia tra giugno e Luigli e sinceramente è lui che preferisco andare a vedere.
http://www.roger-waters.com/