Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
si, la x700 perchè penso sia una delle recenti e più diffuse...
però molte altre non lo sono...
io personalmente passo a nvidia...
inoltre ati mi sembra che con alcuni chip supporti la tecnologia TC....
l'x200 integrata... ma non sono troppo sicuro...
ATIIIIII SVEGLIAAAAAAAAA
hehe... io quoto
spero che si svegli anche chi le va a comprare, così magari imparano qualcosa :twisted:
alexxxius ha scritto:La x700 è supportata si... ma a chi funziona il powerplay? con aticonfig --set-powerstate =1 non funziona mi restituisce messaggi strani..
alexxxius ha scritto:La x700 è supportata si... ma a chi funziona il powerplay? con aticonfig --set-powerstate =1 non funziona mi restituisce messaggi strani..
se parli della conservazione dell'energia a me va benissimo: è costantemente in modalità risparmio e se uso manualmente il comando forza la regolazione della scheda...
M
ps: anche io ho una ati mobility radeon x700 w/128MB (<-veramente superflui tra l'altro ...)
se parli della conservazione dell'energia a me va benissimo: è costantemente in modalità risparmio e se uso manualmente il comando forza la regolazione della scheda...
M
ps: anche io ho una ati mobility radeon x700 w/128MB (<-veramente superflui tra l'altro ...)
Sono contento che ti funzioni, questo significa che ci devo lavorare su, che per caso a te genera all'atto dell'instalazione una serie di warning? Sempre che sia questo il problema....
lanciando lsmod mi da questo:
fglrx 455500 7
agpgart 29896 1 fglrx
inoltre quando lancio:aticonfig --set-powerstate 1
ottengo:
Using /etc/X11/xorg.conf
Warning: Option 'PowerState' won't affect future sessions
powerplay che è????
Il powerplay è una funzione che ti permette di abbassare le frequenze di core e memorie della scheda guadagnando un incremento notevole di risparmio energetico, sotto windows anche 45 minuti e qualcosa di +, ecco perchè è importante riuscire a settarlo a dovere