masalapianta non ce l'ho con i tuoi dei, ma ho censurato la parola in questione per non dare origine alle stesse polemiche di questo topic...
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.ph ... 1&start=15
limitare accesso da root
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
inviterei il moderatore a redarguire chi non ha rispetto per la religione altrui (dare del drogato ad uno perche' ha una fede diversa dalla tua e' una grossa mancanza di rispetto)touchstyle ha scritto:E tutto questo senza far uso di stupefacenti?masalapianta ha scritto:no, nella religione del dio ortaggio, nel sacro libro degli ortaggi si indica genericamente con "pianta" l'antitesi degli ortaggi, la fonte di ogni male che si manifesta nella gramigna; essa e' la forza contrapposta agli ortaggi (fonte di ogni bene) che istiga gli uomini al male.MAT ha scritto: Ma è un caso che nel dialetto emiliano-romagnolo il tuo nick significa "ammazza la pianta"?
Da qui si capisce il senso del rito del partunicutapara che prevede un bracere acceso per due giorni e due notti in cui bruci la gramigna durante la settimana di diguno in cui si prega il dio cetriolo. Il nick masalapianta indica quindi l'avversione contro la fonte di ogni male che e' la gramigna.
Touch
Ultima modifica di masalapianta il gio 9 mar 2006, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
ho capito ma siccome la lingua italiana non e' un'opinione e siccome, stando a quest'ultima (ti ho riportato il demauroparavia, ma vedrai che e' lo stesso con qualsiasi altro dizionario), la parola dio scritta in minuscolo si riferisce ad un generico dio e non a quello cattolico, non vedo di che polemiche si possa parlare; anzi, una volta appurato che son polemiche sterili, ti inviterei a censurare queste ultime e non la parola dio (visto che scritta in minuscolo non offende nessuno)Paoletta ha scritto:masalapianta non ce l'ho con i tuoi dei, ma ho censurato la parola in questione per non dare origine alle stesse polemiche di questo topic...
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.ph ... 1&start=15
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
masalapianta, i fraintendimenti nascono lo stesso nonostante il dizionario...per cui ho censurato la parola in questione come nell' altro post per evitare che qualcuno si offendesse; tanto poi quel che volevi scrivere si capisce lo stesso, no?
d'altra parte il riferimento al'uso di stupefacenti francamente mi pare offensivo...è meglio abbassare i toni
del resto questa mi pare una polemica sterile che non aiuta la comunità e riempie il db di slacky di cose inutili...per cui chiudo il topic;
d'altra parte il riferimento al'uso di stupefacenti francamente mi pare offensivo...è meglio abbassare i toni
del resto questa mi pare una polemica sterile che non aiuta la comunità e riempie il db di slacky di cose inutili...per cui chiudo il topic;