Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ragazzi spero mi possiate aiutare..ho due problemi il primo nn è tanto grave ma nn lo capisco:
- le prime volte che lanciavo adsl-start mi comparivano dei puntini di avanzamento della connessione fino alla scritta Connected o una cosa del genere...ora tutto questo nn avviene e soprattutto ci mette molto ad aprire ff oppure a fare l'accesso di amsn e via dicendo....???!!!!
-il kad in amule ...come da titolo- è firewalled e ottengo id basso....
HELP
Cosa usi per la connessione ?
USB ETHERNET modem modem/router
usi iptables ?
di solito quei problemi derivano da una configurazione troppo "restrittiva" del "firewall" , che puo essere iptables come il firewall del router (nel caso utilizzi un router)
grazie il problema cn il kad firewalled l'ho risolto studiando un po' iptables e cambiando quello che c'era di default...
il problema cn il comando adsl start no...alla fine funziona era solo x capire il perché di quel "comportamento" strano.
grazie mille.