MuSiC
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
MuSiC
Ragazzi, qualche programma per fare musica tipo fruity loops su linux?
Non ho ancora provato fruity loops con wine
ma intanto vorrei sapere se esiste un programma simile per linux
Re: MuSiC
cerca nel repository di slacky.mirko77 ha scritto:Ragazzi, qualche programma per fare musica tipo fruity loops su linux?
io uso hydrogen.
Si certo, in download, c'è LMMS!! Un clone free di Cubase!!!
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... t=category
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... t=category
Si è possibile caricare effetti VST, ma non con il pacchetto presente in DownLoad. Guarda lo SlackBuild c'è un opzione da attivare per gli effetti VST. Inoltre servono Header presenti in software commerciale. Per info leggete lo SlackBuildEmaDaCuz ha scritto:Più che di Cubase è un clone proprio di Fruity Loops.Con un po'meno funzionalità ma è più che sufficiente.So che in qualche modo è possibile anche caricare effetti VST (forse anche strumenti).
Ragazzi, che faccio?
Codice: Seleziona tutto
bash-3.00$ hydrogen
hydrogen: /usr/lib/libk5crypto.so.3: no version information available (required by /lib/libssl.so.4)
hydrogen: /usr/lib/libkrb5.so.3: no version information available (required by /lib/libssl.so.4)
hydrogen: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.4' not found (required by /lib/libssl.so.4)
hydrogen: /lib/libc.so.6: version `GLIBC_2.4' not found (required by /lib/libcrypto.so.4)
bash-3.00$