Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Slave,
vorrei qualche consiglio su un buon router. Io usavo un Michelangelo e andava abbastanza bene, ma per motivi superiori l'ho dovuto cambiare. Utilizzo molto ipv6, quindi è indispensabile che il router nn mi dia grattacapi con questo. Sapete consigliarmi qualkuno?
Se con Wifi e ADSL2+ ancora meglio.
Come mai hai escluso i Cisco?
Io comunque ho sentito parlare molto bene dei Netgear e degli US Robotics, ma non li ho e quindi non saprei dirti se sono validi o no. Mi sembra che abbiano anche un'interfaccia di configurazione in italiano.
Come mai hai escluso i Cisco?
Io comunque ho sentito parlare molto bene dei Netgear e degli US Robotics, ma non li ho e quindi non saprei dirti se sono validi o no. Mi sembra che abbiano anche un'interfaccia di configurazione in italiano.
confermo i netgear sono davvero avanti e dispongono di una interfaccia utente molto intuitiva e in italiano e poi vanno davvero troppo bene, con l'ultimo router che ho comprato della netgear sono gia a 3000 ore no stop e mai dato un problema, pèer le ipv6 non so che dirti io non ne uso ma non credo ci siano problemi
ciao
Io ho appena fatto un Linksys: WAG54GX2
Mi trovo decisamente bene. Sul forum di hwupgrade trovi anche un thread ufficiale in cui se ne discute. Il punto di forza di questo router è la portata del wireless: da ma arriva fino in giardino e il router è in soffitta.
i cisco costano troppo :P e sono troppo anche per quello che devo fare io..
Comunque avevo pensato ad un dg834gt netgear, solo che non vorrei spendere soldi inutilemente perchè se ipv6 non va, devo solo buttarlo.. la cosa ideale sarebbe far provare uno che ha un netgear, ma a trovarlo...
i cisco costano troppo e sono troppo anche per quello che devo fare io..
Comunque avevo pensato ad un dg834gt netgear, solo che non vorrei spendere soldi inutilemente Sad perchè se ipv6 non va, devo solo buttarlo.. la cosa ideale sarebbe far provare uno che ha un netgear, ma a trovarlo...
ok..posso levarmi dalla testa il netgear. ho letto su un forum che non worla con ipv6..ora mi butto su un linksys e vedo se ci sono possibilità WAG54GX2