Empire Earth su Slack

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Empire Earth su Slack

Messaggio da Litie »

Ciao Amici

ho comprato il gioco Empire Earth e sto provando ad installarlo sotto Slack utilizzande il wine.l'installazione si conclude alla grande ,l'unica cosa è che quando lancio l'eseguibile per far partire il gioco lui mi dice che il cd non è presente....ma il cd c'è,come posso risolvere la cosa???

Absolut
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: current

Messaggio da Absolut »

insieme a wine usi winetool!?

è molto comodo per configurare correttamente wine..... dovresti trovare il tgz nel rep di slacky....... provalo!!

in alternativa se nn dovessi riuscire scaricati qualche crakc che ti fa laciare il gioco direttamente da HD senza avere il cd.... + veloce e anche + comodo.....

ciao!

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

i winetools ormai sono un po' vecchiotti. Dentro wine è stato implementato un programma per la configurazione winecfg (mi pare o un cosa simile)

sid77
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.0/12.1/curr (ppc)
Contatta:

Re: Empire Earth su Slack

Messaggio da sid77 »

Litie ha scritto:mi dice che il cd non è presente....
è un problema piuttosto comune, controlla su winehq se nel database delle applicazioni non c'è qualche dritta su come farlo girare, altrimenti prova a usare una nocd-crack (ehi in fondo l'hai comprato!)

ciao

bertolottipf
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da bertolottipf »

Ok... C'ho provato anche io. C'hai raggione!!! Ma basta fare winecfg e mettere o fare autorilevare le periferiche hw che hai!
CIAO!

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

Scusa la domanda da somarello......ma che opzioni devo selezionare in winecfg?non riesco ad uscirne :-(

bertolottipf
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da bertolottipf »

Già... Sono riuscito con StarCraft, ma con Empire Earth...
CIAO!

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

...non ho capito il tuo ultimo mex :(

Mi domanda,come posso abiltare la scansione dei dispositivi dvd/cd in automatico con winecfg???

Rispondi