[Duello TV] Prodi - Berlusconi 2

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Il bello della politica e' la passione nello scambiarsi idee, aborro dall'idea di vivere in un mondo politically correct, dove non c'e' sana passione ma solo artefatta "buonacreanza". Cosi' come non mi e' piaciuto tutta la lagna di bersluconi contro le offese di essere "delinquente politico", e che e'?!? anche noi usiamo alcuni termini come "comunisti" per accendere gli animi dei rivali e fargli saltare i nervi, lo stesso fanno loro. Ma sono le regole del gioco, e a me questo gioco piace, non sono un falso moralista che abusa della censura o che si scandalizza perche qualcuno mi da dello "stupidino". Eddai!

first-in-modalita-mughini

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

Quanta utopia....

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

first ha scritto: anche noi usiamo alcuni termini come "comunisti" per accendere gli animi dei rivali e fargli saltare i nervi, i
tu usi il termine "comunisti" in ogni post rivolgendoti a chiunque non sia della tua parte politica. questo tuo "accendere gli animi e fargli saltare i nervi" mi sembra una sciocchezza bambinesca che castra immediatamente qualsiasi confronto. ed è esattamente la tecnica del tuo capetto: impedire il confronto, sia esso politico o incentrato su altri argomenti (vedi la religione, per esempio), e far sì che gli altri, visto l'andazzo, si rivolgano a te in maniera magari poco cortese, in modo tale che tu possa finalmente dire "ecco, vedete come siete voi rossi comunisti mangiabambini (o bolli-bambini, come preferisci)". un bel modo di discutere, complimenti. ma probabilmente adesso non puoi rispondere perchè è l'ora del riposino all'asilo.

p.s.: la tua "dialettica" (tra virgolette perchè mi sembra un termine inadatto al tuo modo di porti nel forum) non è lontanamente assimilabile a quella di mughini.

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

glpiana ha scritto:
first ha scritto: anche noi usiamo alcuni termini come "comunisti" per accendere gli animi dei rivali e fargli saltare i nervi, i
tu usi il termine "comunisti" in ogni post rivolgendoti a chiunque non sia della tua parte politica. questo tuo "accendere gli animi e fargli saltare i nervi" mi sembra una sciocchezza bambinesca che castra immediatamente qualsiasi confronto. ed è esattamente la tecnica del tuo capetto: impedire il confronto, sia esso politico o incentrato su altri argomenti (vedi la religione, per esempio), e far sì che gli altri, visto l'andazzo, si rivolgano a te in maniera magari poco cortese, in modo tale che tu possa finalmente dire "ecco, vedete come siete voi rossi comunisti mangiabambini (o bolli-bambini, come preferisci)". un bel modo di discutere, complimenti. ma probabilmente adesso non puoi rispondere perchè è l'ora del riposino all'asilo.

p.s.: la tua "dialettica" (tra virgolette perchè mi sembra un termine inadatto al tuo modo di porti nel forum) non è lontanamente assimilabile a quella di mughini.

:lol:

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

first ha scritto:[
:lol:
ridi, ridi. e poi magari quando ti sei stancato, prova anche a crescere.

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

ultima chicca del premier. i siti delle testate giornalistiche già lo riportano e c'è il video su http://www.corriere.it

signori, non ho parole! lui che si lamentava delle offese che gli vengono rivolte da esponenti della sinistra decide di offendere tutti gli elettori di sinistra.

touchstyle
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.27
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da touchstyle »

glpiana ha scritto:ultima chicca del premier. i siti delle testate giornalistiche già lo riportano e c'è il video su http://www.corriere.it

signori, non ho parole! lui che si lamentava delle offese che gli vengono rivolte da esponenti della sinistra decide di offendere tutti gli elettori di sinistra.
Ma no, avete frainteso tutti (soprattutto i comunisti), l'ha detto ironicamente, in senso anatomico! E voi subito pronti a dargli addosso... ingrati! Ilvio! Ilvio! E' sceso in campo... e l'ha fatto per noi... :cry:
Non riuscirò a fare a meno di lui... :cry:

Salute.

(PS Non vedo l'ora di vedere le testate di domani della triade (Repubblica / Unità /Manifesto)

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

purtroppo ho subito sulla mia pelle che cosa vuol dire prendere una frase e decontestualizzarla per usarla strumentalmente, meno male che fra 7 giorni l'Italia riconfermera la fiducia a gente seria.

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

touchstyle ha scritto: Ma no, avete frainteso tutti (soprattutto i comunisti), l'ha detto ironicamente,
infatti ha già smentito :D
il Premier ha corretto il tiro: «Un'ironia». Anzi, «un modo affettuoso» ha detto ritorna sul termine balle utilizzato nel suo intervento. «E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra»
sarà, ma io pur essendomi riguardato il video, il sorriso non l'ho proprio visto: che i comunisti mi abbiano fatto qualchesortilegio agli occhi? 8)

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

first ha scritto:purtroppo ho subito sulla mia pelle che cosa vuol dire prendere una frase e decontestualizzarla per usarla strumentalmente, meno male che fra 7 giorni l'Italia riconfermera la fiducia a gente seria.
ancora a fare il piangina? magari se imparassi a esprimerti la gente non ti fraintenderebbe ;)
comunque sì, tra una settimana avremo finalmente di nuovo gente seria al governo, dopo 5 anni di bufale e buffonate.

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

first ha scritto:purtroppo ho subito sulla mia pelle che cosa vuol dire prendere una frase e decontestualizzarla per usarla strumentalmente, meno male che fra 7 giorni l'Italia riconfermera la fiducia a gente seria.
e meno male che non siamo in Siberia, sennò ti facevo passare 10 anni in un gulag :lol: :P
peccatto che non sei un bambino...ho giusto un orto da concimare... :P

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da glpiana »

Paoletta ha scritto: peccatto che non sei un bambino...ho giusto un orto da concimare... :P
azz... avevo già l'acqua sul fuoco :( ...

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

l'altra cosa che sanno fare bene i comunisti e' spalleggiarsi a vicenda e ridicolizzare il "nemico", non tutti pero'. Altri arrivano a bruciargli la macchina o spaccargli i negozi nelle loro civili dimostrazioni di dissenso.

Cara la mia/tua/vostra/loro paoletta e' facile ricevere consenso dalla propria lobby, come gia dissi in epoche non sospette e' ormai palese l'indirizzo politico di slacky, purtroppo scaduto in intolleranza immotivata da parte di un moderatore che usa la sua posizione per fini privati e che fa valere le proprie idee a colpi di censura (come lo chiamavate? conflitto di interessi?)

PS ai "compagni di merenda" viene permesso di dire:
"c'è da dire che all'una di notte puoi essere stanco, e un ragazzino di 12 anni dovrebbe essere già a letto. ma se hai più di 12 anni, dopo sta frase per me puoi anche andare a schifo."
mentre se io dico ad uno che ha bestemmiato in questo forum che e' un saltimbanco vengo giustamente(?) additato come balordo, bho misteri

PS2 chissa perche nemmeno i comunisti hanno approvato la storia delle "quote rosa", bho misteri2....

Eurialo
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da Eurialo »

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Eurialo ha scritto:Ha fatto l'ultima delle sue: http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_C ... C_ID=48512

Questo sta diventando l'ennesimo boomerang.

non piu di 3 giorni fa il vostro civile "inutile imbecille" dava del matto a chi non la pensava come lui..
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... rodi.shtml

Bloccato