Microsoft Will Launch A Linux Site

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
op15l
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.27
Desktop: kde 4.1.3

Microsoft Will Launch A Linux Site

Messaggio da op15l »

Luke88
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.30-zen4
Desktop: xfce4

Messaggio da Luke88 »

Still, Microsoft has started to realize that if it continues to adopt the isolation policy, it risks losing some of its precious market share.

According to Techworld, Microsoft will launch today a site to promote its Linux and open-source interoperability work.

The launch will take place during a speech held at LinuxWorld by Bill Hilf, head of the Linux and open source software technology group at Redmond.

The new site will explain Microsoft's efforts to ensure its proprietary systems interoperate with open-source software.
il tutto girerà sotto windows 2003, sarà compatibile solo con internet explorer e pieno di banner pro microsoft :lol:
(scherzo, non lo so)

scherzi a parte, io non mi fido... sul sito microsoft non ho trovato niente...
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

mha a me s adi fake, ccon tutta l apubblicita' che fa anti linux ci credo poco

Eurialo
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da Eurialo »

Ma che fake... il sito e' port25.technet.com ed e' la home degli Open Source Laboratories di Microsoft! Finalmente MS ha capito che l'open source e' un business nel quale si deve inserire e non che deve combattere!

Rispondi