Sul sito http://www.email.it/ita/mail.php c'è scritto tutto:
Codice: Seleziona tutto
* POP3: popmail.email.it
* IMAP4: imapmail.email.it
* SMTP: smtp.email.it
* User:username@email.it
In cosa sbaglio?
Moderatore: Staff
Codice: Seleziona tutto
* POP3: popmail.email.it
* IMAP4: imapmail.email.it
* SMTP: smtp.email.it
* User:username@email.it

Beh, vedendo le numerose richieste di aiuto che hai fatto nel corso del mese, qualcuna abbastanza avanzata, qualcun'altra meno, non mi pare che in ogni occasione anche tu le abbia provate di tutte prima di postare...Io direi che prima di postare un problema . E' meglio tentare da sè poi chiedere aiuto. Ciao
Non è che sia un novellino. Uso Slack da un annetto o quasi, ormai. Devo ammettere però che uso questo s.o. allo stesso modo in cui uso windows. Non ho esigenze particolari e, pur conoscendo in modo decente slackware ed i suoi comandi di configurazione, così come l'hardware de pc, sono molto ignorante su tutto ciò che riguarda internet.albatros ha scritto:Anch'io ho sbagliato, qualche settimana fa, ad unire a dei piccoli suggerimenti il consiglio di leggere della documentazione, perché è stato interpretato come una scarsa disponibiltà verso chi si avvicina per la prima volta al sistema...
E' stato un episodio per me spiacevole, perché non ha certo contributio ad avvicinare a Linux l'autore del messaggio...