Quando è uscito kde 3.3 lo ho installato con i pacchetti presi dal sito kde e stato un bagno di sangue suoni bloccati crash durante lo spegnimento e modifica di alcuni file di configurazione delle home tantè che quando sono ritornato alla 3.2.3 ho dovuto risettare tutte le home.
<BR>Quando Patrick ha messo in testing la nuova versione ho letto che i bug trovati erano quello che ho riscontrato io adesso c´è in testing una versione 2 ricompilata.
<BR>Visto che a me interesserebbe installare la nuova versione soprattutto per i miglioramenti della suite kontact e kpilot vorrei conoscere le esperienze di chi ha installato la nuova versione e se questi problemi sono stati risolti.
<BR>In rete ci sono pareri moto contrastanti e non molte notizie su questi bug.
<BR>
<BR>Ciao Xango60<br>
KDE 3.3 a che punto siamo ?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
mangus
- Linux 2.x

- Contatta:
mah, io uso il 3.3 compilato a manina e direi che funziona...
<BR>effettivamente cè il bug dell´ antialiasing riportato da Pat cè , ma è una cavolata, anzi se parti con delle impostazioni vecchie non te ne accorgi nemmeno
<BR>ogni tanto la chiusura di kde sembra rallentata da qualcosa (specie da root) ma non ho mai avuto crash del genere di cui si parla
<BR>Per cui me lo tengo e sono contento
<BR>Certe volte Pat è veramente pignolo...
<BR>bye
<BR><br>
<BR>effettivamente cè il bug dell´ antialiasing riportato da Pat cè , ma è una cavolata, anzi se parti con delle impostazioni vecchie non te ne accorgi nemmeno
<BR>ogni tanto la chiusura di kde sembra rallentata da qualcosa (specie da root) ma non ho mai avuto crash del genere di cui si parla
<BR>Per cui me lo tengo e sono contento
<BR>Certe volte Pat è veramente pignolo...
<BR>bye
<BR><br>
- useless
- Staff

- Contatta:
io personalmente ho upgradato subito al 3.3 coi pkg di kde.org e non si è verificato nessunissimo problema. quando poi sono usciti quelli ufficiali in testing (quelli con la release -2) sono passato a quelli senza notare alcun cambiamento. certo che xò i problemi di cui si sente parlare pare capitino a molti, quindi proprio infondati non devono essere :-].<br>