Drammatico problema QuickTime

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Meskalamdug
Iper Master
Iper Master

Messaggio da Meskalamdug »

Litie ha scritto:Si...forse solo con C.Office riersco ad ottenere discreti risultati...
però non si può perdere un pomeriggio per vedere un filmato in quicktime :evil:
La colpa non e' di linux,ma delle case software e delle loro discutibili scelte,a parte che non capisco perche' concentrare sforzi su un formato(.mov) che e' pessimo di qualità...
nemmeno il già lercio realmedia arriva a uno schifo simile...

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Forse anche stavolta non ho capito il problema pero' vediamo se mi avvicino, ti dico cosa farei io:

1) Installo firefox
2) Scarico i plugin di mplayer dal nostro repository (ovviamente anche mplayer e tutti i driver essential)
3) monto il cdrom
4) apro firefox e nella barra degli indirizzi ci metto /mnt/cdrom

Ora posso "navigare" il cdrom e se clicco su un qualsiasi file multimediale me lo apre direttamente nella pagina stessa usando il plugin di mplayer

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Litie »

Si tratta di un cd didattico.Va in esecuzione SOLO grazie ad un .exe di windows.Come già detto,l'unica soluzione accettabile è il CrossOver Office.....Soluzione che non potrò adottare in quanto quel somaro dell'utilizzatore del Pc vuole cliccare sull'icona "start" e veder partore il filmato....con C.O. deve fare un giretto un pò più lungo e lui di sbattimenti non ne vuole.

Ho perso ragazzi,stà volta ha vinto Windows

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Litie ha scritto:
Ho perso ragazzi,stà volta ha vinto Windows

hai perso solo UNA battaglia.

Tieni duro gringo!

Litie
Linux 2.x
Linux 2.x