kicker crasha
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
kicker crasha
Da quando ho fatto l'upgrade di kde a 3.5, quando esco dal sistema una volta si e una no, più o meno, mi appare una finestra che mi comunica che kicker è andato in crash. Vorrei sapere innanzitutto come poter fare per trovare un file di log che mi possa far capire di cosa si tratta, se invece è una cosa che a qualcuno è capitata, consigli sono bene accetti. Ciao
Stessa Cosa
Ciao, mi è successa la stessa cosa, l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di compilarmi con il Konstruct la Kde.
Ora con la versione "compilata" non mi da più quel problema.
Spero di esserti stato utile
Ora con la versione "compilata" non mi da più quel problema.
Spero di esserti stato utile
- syaochan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Christian
- Slackware: current 64
- Kernel: 2.6.38.7
- Desktop: KDE 4.5.5
- Contatta:
Re: kicker crasha
A me capitava quando al logout lasciavo qualche applicazione non kde, tipo amsn o licq, nel tray. Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 3.5.2 il problema non si e' piu' presentato.sunreal ha scritto:Da quando ho fatto l'upgrade di kde a 3.5, quando esco dal sistema una volta si e una no, più o meno, mi appare una finestra che mi comunica che kicker è andato in crash.