Penna wireless DWL-G122
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
dexter
- Linux 2.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.33.1-smp
- Desktop: GnomeSlacky 2.26.3
- Contatta:
Penna wireless DWL-G122
Ho installato ndiswrapper e poi ho installato tramite questo programma il driver .inf (sia la versione che c'è sul cd che quella sul sito più aggiornata) quando do il comando ndiswrapper -l mi dice "invalid driver". Esiste qualche modo per installare questi driver o no?
Grazie dexter
Grazie dexter
-
alelinux
- Linux 0.x

- Slackware: 14.1
ti consiglio di lasciar perdere ndiswrapper e di scaricarti questi driver
http://www.ralinktech.com/drivers/Linux ... 7.0.tar.gz
li usavo sotto mandriva nel pc fisso e non ho avuto alcun tipo di problema, anche io avevo la tua stessa penna wireless.
http://www.ralinktech.com/drivers/Linux ... 7.0.tar.gz
li usavo sotto mandriva nel pc fisso e non ho avuto alcun tipo di problema, anche io avevo la tua stessa penna wireless.
-
alelinux
- Linux 0.x

- Slackware: 14.1
Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato questo
http://rt2x00.serialmonkey.com/rt2570-cvs-daily.tar.gz
scarica compila e vai io l'ho fatto funzionare in meno di 5 minuti, ho problemi con il wireless del portatile cosi sto vedendo con la penna.
Fammi sapere se è tutto ok.
ciaociao
http://rt2x00.serialmonkey.com/rt2570-cvs-daily.tar.gz
scarica compila e vai io l'ho fatto funzionare in meno di 5 minuti, ho problemi con il wireless del portatile cosi sto vedendo con la penna.
Fammi sapere se è tutto ok.
ciaociao
-
dexter
- Linux 2.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.33.1-smp
- Desktop: GnomeSlacky 2.26.3
- Contatta:
è successa una cosa strana... ho reinstallato i driver ralink che mi avevi consigliato e non ha rilevato nessun rausb0 poi ho riavviato con la penna attaccata al pc e li ho reinstallati seguendo tutti i passi, magicamente l'ha rilevata ma non riusciva a trovare nessuna rete. Poi l'ho spento (tutto contento per l'impresa) quando l'ho riacceso (sempre con la penna attaccata) non c'era più la penna. così ho rieseguito tutti i passi ma questa volta quando davo il comando "ifconfig rausb0 up" non riusciva più a trovare la penna questo neanche con i CVS. che significa?????
dexter
dexter