troppi kernel!!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
troppi kernel!!!!
Ieri ero rimasto al 2.6.16.7...mi collego oggi e siamo arrivati al .9.....ma non saranno troppo repentini queste release?! Va bene che puo' capitare qualche volta....pero'....insomma...nel giro di una settimana in pratica e' la terza volta che succede!!! Per quanto possa essere lodevole il rilascio continuo di codice pulito da bug dall'altra è un po' "troppo"
. Voi che ne pensate?ho solo io questa sensazione?
Re: troppi kernel!!!!
Non ci vedo nessun problema.Sickk ha scritto:Ieri ero rimasto al 2.6.16.7...mi collego oggi e siamo arrivati al .9.....ma non saranno troppo repentini queste release?! Va bene che puo' capitare qualche volta....pero'....insomma...nel giro di una settimana in pratica e' la terza volta che succede!!! Per quanto possa essere lodevole il rilascio continuo di codice pulito da bug dall'altra è un po' "troppo". Voi che ne pensate?ho solo io questa sensazione?
Se non hai bisogno di un kernel nuovo non usarlo. Comunque per chi ha dell'hard molto recente fa sicuramente piacere avere il supporto al piu presto.
Comunque se c'e' un bug fix e' meglio che arrivi subito e non dopo un mese.
ma io non metto in dubbio questo...e' che 2 release escono nel giro di pochissimo tempo nello stesso giorno. Non sto mica dicendo che deve uscire ogni anno un nuovo rilascioSimone_R ha scritto:Non ci vedo nessun problema.Sickk ha scritto:Ieri ero rimasto al 2.6.16.7...mi collego oggi e siamo arrivati al .9.....ma non saranno troppo repentini queste release?! Va bene che puo' capitare qualche volta....pero'....insomma...nel giro di una settimana in pratica e' la terza volta che succede!!! Per quanto possa essere lodevole il rilascio continuo di codice pulito da bug dall'altra è un po' "troppo". Voi che ne pensate?ho solo io questa sensazione?
Se non hai bisogno di un kernel nuovo non usarlo. Comunque per chi ha dell'hard molto recente fa sicuramente piacere avere il supporto al piu presto.
Comunque se c'e' un bug fix e' meglio che arrivi subito e non dopo un mese.
E' un modello di sviluppo.Sickk ha scritto:
ma io non metto in dubbio questo...e' che 2 release escono nel giro di pochissimo tempo nello stesso giorno. Non sto mica dicendo che deve uscire ogni anno un nuovo rilascio
Mettere fuori subito tutto cio che si riceve.
Comunque devi anche considerare la natura open source di Linux. Quindi i segreti e' meglio non tenerli troppo a lungo.
Io il sito kernel.org non lo gurdo quasi mai e non mi cambia nulla.
Luci0 ha scritto:Io uso ancora il kernel 2.4.26 della slack 10.0 .... non fatevi angosciare dalla ricompilazione selvaggia ... se non avete un server ... non vi serve...
no vabbe...molti bug sono anche solo per alcuni processori e cose simili...io mi ponevo il problema in generale...cioe' poche release in pochissimissimo tempo. comunque ho apprezzato molto che nel futuro 2.6.17 si e' integrato un ottimo supporto per le schede wireless