Changelog
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
Changelog
Occhio al Changelog appena uscito!!!!!!!!!!!
Novità davvero rilevanti sul fronte hotplug / udev.
Anche ammissioni interessanti sul kernel 2.6.
Inoltre Mozilla verrà verosimilmente rimpiazzato
da SeaMonkey ad altro ancora...
M.
Novità davvero rilevanti sul fronte hotplug / udev.
Anche ammissioni interessanti sul kernel 2.6.
Inoltre Mozilla verrà verosimilmente rimpiazzato
da SeaMonkey ad altro ancora...
M.
- Strarivari
- Linux 0.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: KDE 3.5.10
Qualcuno sa che cosa controlla questa riga di rc.hotplug :
if [ -x /etc/rc.d/rc.udev -a -x /sbin/udevsend -a ! "$(uname -r | cut -f 1,2 -d .)" = "2.4" ]; then
io ho un kernel 2.6 (compilato da me non quello testing) ma nonostante cio /proc/sys/kernel/hotplug mi dice hotplug, se commento la riga if die sopra mi dice udevsend
Grazie in anticipo anche da parte mia per S4d 3°, ma per curiosita per usare udev devo badare a qualcosa ? secondo il changelog mi sembra che sia tutto automatico
if [ -x /etc/rc.d/rc.udev -a -x /sbin/udevsend -a ! "$(uname -r | cut -f 1,2 -d .)" = "2.4" ]; then
io ho un kernel 2.6 (compilato da me non quello testing) ma nonostante cio /proc/sys/kernel/hotplug mi dice hotplug, se commento la riga if die sopra mi dice udevsend
Grazie in anticipo anche da parte mia per S4d 3°, ma per curiosita per usare udev devo badare a qualcosa ? secondo il changelog mi sembra che sia tutto automatico
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
beh... messa così la stringa vuol dire:Strarivari ha scritto:Qualcuno sa che cosa controlla questa riga di rc.hotplug :
se /etc/rc.d/rc.udev esiste ed è eseguibile ed allo stesso tempo se /sbin/udevsend esiste ed è eseguibile ed infine anche se la versione del kernel NON è 2.4.x allora fai quello che segue...
in pratica controlla che tu NON abbia un 2.4 e che esistano (eseguibili) i due elementi indicati (lo script di avvio di udev e l'applicazione udevsend)
M
- Strarivari
- Linux 0.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: KDE 3.5.10
-
Meskalamdug
- Iper Master

Eccoti l'ultimo udev,okkio che crea problemi con lircBart ha scritto:udev-071??? Siamo a udev-090!
http://www.mytux.org/include/download.i ... 2&type=pkg
in piu' devi aggiornare all'ultimo kernel
e usare i pacchetti di peterpunk
http://piterpunk.info02.com.br/extra/