Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Un amico ha qualche problema con la formattazione del suo pc...
Configurazione:
processore: AMD 3500+ 64 bit sok 939
mainboard: ASUS A8V deluxe
dischi : 2 sata maxtor primario 200 gigabyte 2° 250 gigabyte configurati entrambi in modalità 1+0 mirror.
Problema: volendo installare di nuovo xp professional a 32 bit, avvio la macchina da cd, premo f6 al momento di caricare il driver del controller del disco, ho provato a mettere il driver del controller sata della via, della promise e del controller raid , ma in tutti i casi al momento dell’istallazione mi dice che che c’è un problema, praticamente non vede nessun disco….(eppure ce ne stanno 2)…..
Innanzitutto, scusa se non ho risposto prima (c'è stato il weekend di mezzo e poi non ero io il diretto interessato...).
Ho sentito il collega: pare che il problema fosse tutto nel cd di installazione: cambiato cd, risolto problema!
Grazie comunque,
nino