Linux... pericoloso! :D

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
cddm66
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: Davide Camerano
Distribuzione: Ubuntu

Messaggio da cddm66 »

A leggere il profilo, ammesso che sia vero, si tratta di ventottenne dell'Iowa. Se è un fake è troppo ben fatto. Oltretutto ha un merchandising "fantastico" e anche tutta una serie di articoli in tema con questo. Fateci un giro, specie su quelli contro l'evoluzionismo, e quello con "i più grandi personaggi della storia" (1 Gesù, 2 Geoge Bush figlio, 3 George Bush padre, fantastico...). Non penso sia un fake. Mi sa che negli States, specie nella sperduta provincia rurale, di gente così ce n'è un sacco. Ah, imperdibile il passo in cui dice che Bin Laden ha un laptop con linux, e nella stessa frase fa un collegamento col piratare i DVD della disney...

Modifica: il blog è di questa Shelley, ma l'articolo in questione è scritto da un ospite, un certo Tristan, che in un post successivo rilancia e difende con "i fatti" (si fa x dire) la sua tesi. Confermo tutto il resto.

Saluti

zaltar
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da zaltar »

Non parlavo di tutti gli americani, dicevo solo che cretini come quella ce n'è ben più d'uno, diciamo una percentuale considerevole. :)

brancalessio
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da brancalessio »

Credo anche io che non sia un fake... Forse dovremmo segnalargli questo

http://www-1.ibm.com/linux/

Dato che prima parla bene dell'IBM come compagnia americana forse riusciamo a redimerla...

Questo però è davvero notevole, il portatile di Osama
And guess what software Osama Bin Laden uses on his laptop?

If you guessed it was Linux you would be 100% right. Osama uses Linux because he knows designed to counterfit DVDs, curcumventing the Digital Millenium Copyright Act, and defraud companies like Disney.
Credo che non sia un fake e credo che sia veramente gravissimo il fatto che nel 2006 e nel paese più sviluppato del mondo (a questo punto mi permetto di dubitare) sia andata a finire così.

Come poi alcuni di voi hanno già notato se la prende anche con la teoria dell'evoluzione. Cose da non credere veramente. Non posso credere quanto ci possiamo essere ridotti male...
Ultima modifica di brancalessio il lun 8 mag 2006, 15:29, modificato 1 volta in totale.

brancalessio
Linux 2.x
Linux 2.x

There are no tools for common tasks like defragging a hard disk. God knows what you would use to send a fax or make a website. You cannot even get Front Page for Linux.

Linux is that bad; The only explaination I can think for people using it is that it by-passes the protection given by American companies and the Dept of Homeland Security. It should be considered a terrorist program.
Anche questo non è male... Niente defrag per Linux... Niente Norton Antivirus... Niente Front Page...

Ma soprattutto dovrebbe essere considerato un programma terroristico...

zaltar
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da zaltar »

Se Linux facesse da solo in quanto indemoniato metà di ciò che dice questa zotica a quest'ora avrei già il suo conto in banca trasferito alle Cayman e irrintracciabile.
Rob de mat, davvero. :?

giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5

Messaggio da giberg »

brancalessio ha scritto:
There are no tools for common tasks like defragging a hard disk. God knows what you would use to send a fax or make a website. You cannot even get Front Page for Linux.

Linux is that bad; The only explaination I can think for people using it is that it by-passes the protection given by American companies and the Dept of Homeland Security. It should be considered a terrorist program.
Anche questo non è male... Niente defrag per Linux... Niente Norton Antivirus... Niente Front Page...

Ma soprattutto dovrebbe essere considerato un programma terroristico...
:lol: :lol: Già... ci si sente spaesati senza un defrag da dover fare di tanto intanto... Non si sa come impiegare il tempo e il proprio pc! Il tempo che non usi per fare il defrag ti tocca usarlo per fare azioni illegali, sennò che fai? (sulle azioni illegali sto scherzando ovviamente, meglio specificare :wink: )

Niente Norton che ti costringe a potenziare il pc per non vederlo rallentare: quindi niente spinta al mercato hardware! Ahi!

Il front page! Eresia, non si può stare senza front page! :shock: :mrgreen:

Mi chiedo solo come ha fatto a vedere il portatile di Bin Laden se già si fa fatica a trovare lui! Lo dicesse a tutto il mondo dove l'ha visto: sarebbe di grande aiuto alla pace e al mondo intero...

brancalessio
Linux 2.x
Linux 2.x

A rileggere quella storia su Osama mi viene da sorridere pensando a lui che cracca il dvd di Bamby per guardarselo... Fra il Mullah Omar che scappa in motocicletta e Osama che si guarda Bamby non so cosa sia più assurdo...

Ma come avete fatto a scovare quel blog?

zaltar
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da zaltar »

brancalessio ha scritto:Ma come avete fatto a scovare quel blog?
Ce l'hanno tutti i forum di informatica mi sa. :roll:

Che Shelley conosca il portatile di Bin Laden non è poi tanto assurdo.
Considerate che la famiglia Bush è amica della Famiglia Bin Laden da anni e che quest'ultima possiede un'ingente percentuale delle azioni del maggiore fornitore del dipartimento della difesa statunitense. La realtà va oltre la fantascienza.

Raistlin84
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da Raistlin84 »

Nooooo....Ma esiste gente così davvero???
Il fatto è che secondo me è non è una fake! Mi sembra la classica furba americana [che poi ci creda da vero non lo sò] che fà soldi facendo leva sul sentimento di patriottismo che distingue gli statunitensi, vendendo i gadget di bush!
Io penso che questa, o questo chi sà, ci mangia con quel sito.
Poeracci gli ignoranti...

Edit: Mi è venuto il dubbio che sia una fake, perchè ho provato a postare e dice che l'articolo viene inserito dopo l'approvazione di Shelly...mi sembra assurdo che approvi certi post contro se stessa...mah...sempre più strano....

Luke88
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.30-zen4
Desktop: xfce4

Messaggio da Luke88 »

http://www.shelleytherepublican.com/200 ... html#links
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

beh, con questa però ha toccato proprio il fondo...
:shock: :shock: :shock:
Edit: Mi è venuto il dubbio che sia una fake, perchè ho provato a postare e dice che l'articolo viene inserito dopo l'approvazione di Shelly...mi sembra assurdo che approvi certi post contro se stessa...mah...sempre più strano....
a me un paio di post li ha bloccati :P
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )

giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5

Messaggio da giberg »

Beh, in un blog l'amministratore può decidere che i commenti vengano approvati prima della pubblicazione. Può essere che solo gli utenti registrati possono vedere pubblicato subito il proprio commento senza approvazione. Questo succede per evitare lo spam. Anche nel forum di zeusnews ad esempio se non sei registrato il tuo messaggio rimane in attesa di approvazione.
Quindi non credo sia questo il parametro per valutare se è un fake.

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Trattasi di furbacchioni che vogliono divertirsi alle spalle degli ingenui.
Leggete qui:

http://www.shelleytherepublican.com/mea ... rpose.html

e poi andate in fondo alla stessa pagina.

brancalessio
Linux 2.x
Linux 2.x

Sarà un sito satirico (ci sono cascato), ma comunque riflette l'esistenza di certe idee...

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

phobos3576 ha scritto:Trattasi di furbacchioni che vogliono divertirsi alle spalle degli ingenui.
Leggete qui:

http://www.shelleytherepublican.com/mea ... rpose.html

e poi andate in fondo alla stessa pagina.
bene, chiarito il mistero!

first
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da first »

Pero' e fatto veramente bene...
La parte dove ha sollecitato e ottenuto il cambiamento dello OS del server, passando da linux a windows, e' stata grandiosa.

Mi inchino a si tanta genialita' e creativita'!

Rispondi