Spam su mail@slacky.it...
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
gastone90
Spam su mail@slacky.it...
Ciao.. ultimamente, sulla mia email gastone@slacky.it , mi stanno arrivando una decina di mail di spam al giorno
... c'è un modo per configurare aruba in modo che le email di spam siano cancellate già quando arrivano sul server? Sono già andato a vedere su impostazioni, ma l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è che nell'oggetto del messaggio venga avvertito che si tratta di una mail di spam.. ciao grazie.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
Re: Spam su mail@slacky.it...
sara' forse perche' pubblichi il tuo indirizzo in chiaro sui forum, ad uso e consumo degli spider che raccattano indirizzi sul web per creare liste di spam?gastone90 ha scritto:Ciao.. ultimamente, sulla mia email gastone@slacky.it , mi stanno arrivando una decina di mail di spam al giorno
Non essere sgarbato, ti ha dato un suggerimento costruttivo, è a questo che servono i forum. Non si tratta di una boccia che se agitata risponde alla domanda, estrapolare informazioni altrettanto utili è cosa buona e giusta.gastone90 ha scritto:Non ho chiesto il motivo, se non sai rispondere alla domanda non postare.
-
gastone90
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta: