Testing VLC.
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Testing VLC.
Ragazzi potete dirmi tutti i problemi che avete con VLC.
Uno accertato è la versione di HAL e DBUS.
Potete dirmi i problemi che incontrate. Lanciate VLC da console per sapere i messaggi di errore.
Inoltre per conoscere i simboli delle librerie non riconosciute date questio comando!
vlc -v --reset-config --reset-plugins-cache -l | grep wx
Ciao Grazie
Uno accertato è la versione di HAL e DBUS.
Potete dirmi i problemi che incontrate. Lanciate VLC da console per sapere i messaggi di errore.
Inoltre per conoscere i simboli delle librerie non riconosciute date questio comando!
vlc -v --reset-config --reset-plugins-cache -l | grep wx
Ciao Grazie
- lotar
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Giuseppe Di Terlizzi
- Slackware: slackware-current
- Desktop: KDE Plasma 5
- Contatta:
Ciao, il problema che ho incontrato è il seguente:
e se faccio il controllo delle dipendenze con swaret mi chiede la stessa libreria, e di reinstallarla!
il bello è che questa libreria l'ho gia installata,vlc: error while loading shared libraries: libdc1394_control.so.13: cannot open shared object file: No such file or directory
e se faccio il controllo delle dipendenze con swaret mi chiede la stessa libreria, e di reinstallarla!