ekiga

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Avatar utente
tgmx
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1336
Iscritto il: ven 28 apr 2006, 14:40
Slackware: 14.1
Desktop: KDE 4
Località: Ancona

ekiga

Messaggio da tgmx »

Ciao,
Qualcuno di voi una Ekiga?

Io l'ho istallato oggi ma non sembra funzionare: il programma si avvia normalmente ma nono sembra riuscire a inoltrare o ricevere chiamate.
Tra l'altro dopo aver avviato ekiga ho controllato con nmap le porte aperte ma ekiga non apra niente.... come fà a ricevere delle chiamate se non è in ascolto su nessuna porta?

Io credevo funzionasse come netmeeting che sta in ascolto su una porta ed è raggiungibile digitando l'ip.

Sapete dirmi qualcosa?

Rispondi