Qualcuno è riuscito a far girare il WinMX sotto slack 10.2 (con wine) ?
Io ho provato ma non ci sono riuscito.
In particolare il wine parte però non riesce a connettersi alla rete anche se ho aggiunto al file hosts i nomi dei server patchati.
WinMX
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Si anno e mezzo fa quando winmx ancora andava di modo più o meno (anche se era già molto in discesa...) ero riuscito ad installarlo con tutte le istruzioni ed andava benone.
Ad oggi non credo abbia più senso installarlo.....:-S
non lo usa nessuno.....ed hanno rilasciato milioni di patch per cercare di farlo funzionare.
Ti consiglio di buttarti su amule, dc++ oppure i torrent che ultimamente vanno benone e stanno prendendo molto piede.
Ciao
Ad oggi non credo abbia più senso installarlo.....:-S
non lo usa nessuno.....ed hanno rilasciato milioni di patch per cercare di farlo funzionare.
Ti consiglio di buttarti su amule, dc++ oppure i torrent che ultimamente vanno benone e stanno prendendo molto piede.
Ciao
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
Ahe....... Scherziamo... Io e miei amici abbiamo riportato in vita winmx tempo fa'.... Solo che dovresti usare una versione abbastanza vekkiotta di wine precisamente la 20050725 che gira benisso con winmx 3.53 .. Altrimenti con versioni successive avrai problemi di plugins di windows,che sinceramente nn mi sono mai messo a sistemare... Una volta compilata la 20050725 installi winmx... Chiaramente Winmx nn si connettera' xche' e stato chiuso... Allora bisogna patcharlo,e qui viene il bello,devi farti passare da qualke amico utilizzatore di windows e winmx il file hosts .... Che tu lo porterai in /etc/hosts da root in questo modo..
cat hosts >> /etc/hosts
Avvi winmx e il gioco e fatto,a me funziona da dio... Anche xche' una volta mi serviva di necessita'... Ciaoooo!!!
cat hosts >> /etc/hosts
Avvi winmx e il gioco e fatto,a me funziona da dio... Anche xche' una volta mi serviva di necessita'... Ciaoooo!!!
- krisis
- Linux 4.x

- Distribuzione: debian
Tu sei uno dei folli che ha deciso di tenere in vita quello schifo di rete?Gnomenetor ha scritto:Ahe....... Scherziamo... Io e miei amici abbiamo riportato in vita winmx tempo fa'.... Solo che dovresti usare una versione abbastanza vekkiotta di wine precisamente la 20050725 che gira benisso con winmx 3.53 .. Altrimenti con versioni successive avrai problemi di plugins di windows,che sinceramente nn mi sono mai messo a sistemare... Una volta compilata la 20050725 installi winmx... Chiaramente Winmx nn si connettera' xche' e stato chiuso... Allora bisogna patcharlo,e qui viene il bello,devi farti passare da qualke amico utilizzatore di windows e winmx il file hosts .... Che tu lo porterai in /etc/hosts da root in questo modo..
cat hosts >> /etc/hosts
...sai a meno che tu non usi Ranma come nick in quella rete ci credo poco
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta: