Si delle volte si impalla ma è piuttosto raro. Si gli SmS si possono inviare solo verso numerazioni VodafoneEurialo ha scritto:si, ma dal sito...gohanz ha scritto:Hai ragione! :P Prima erano passati da 100 a 10. Me ne sono accorto adesso che sono tornati a 100!C'è anche un bel programmino in download allora.
http://www.slacky.it/index.php?option=c ... nfo&id=701e poi, puoi mandare solo a numeri vodafone!Siamo spiacenti, il servizio non e' al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu' tardi.
SMS gratis: qualche suggerimento?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
E come fai???Io li inviavo dal sito tim usando i-box inserendo numero di telefono e password.Da Alice come fai?Non è che riesci a mandarli perchè hai l'adsl alice?Eurialo ha scritto:io li invio da alice.it con il mio account tim...!marco79 ha scritto:A me la il link per inviare quelli gratuiti è scomparso c'è solo quello per inviare quelli a pagamento!Eurialo ha scritto: no.. soltanto che prima con qualche trucchetto si potevano mandare 80 SMS al giorno con la TIM.. ora purtroppo solo 10.. e non si possono piu' usare webbot, perche' c'e' la classica immagine di cui devi dire le lettere
prima li mandavo da http://freesms.supereva.it
bastava cancellare/bloccare i cokiee del sito e potevi mandare tutti gli sms a tutti i numeri, tranne ai telefoni "tre"
bastava cancellare/bloccare i cokiee del sito e potevi mandare tutti gli sms a tutti i numeri, tranne ai telefoni "tre"
- tojo72
- Linux 2.x

- Kernel: 2.6.32-22
- Desktop: LXDE
- Distribuzione: Lubuntu
- Contatta:
questo l'ho scoperto io!!! (almeno credo...)Infrid ha scritto:prima li mandavo da http://freesms.supereva.it
provare per credere:
http://figolandia.tosco.it/index/?p=55
adesso non funziona piu'... o forse ce l'hanno con me, visto che non riesco a spedire neanche l'unico gratis
- Gnomenetor
- Linux 2.x

- Contatta:
-
Eurialo
- Linux 1.x

- Contatta:
Ora non mi ricordo bene la trafila.. c'e' tutto spiegato nel forum di supporto di un software che si chiama wwSmsClient.. ma ovviamente il tutto funziona anche senza quel software che infatti non ho mai scaricato (e' per win)marco79 ha scritto:E come fai???Io li inviavo dal sito tim usando i-box inserendo numero di telefono e password.Da Alice come fai?Non è che riesci a mandarli perchè hai l'adsl alice?Eurialo ha scritto:io li invio da alice.it con il mio account tim...!marco79 ha scritto: A me la il link per inviare quelli gratuiti è scomparso c'è solo quello per inviare quelli a pagamento!