Praticamente converte i binari di windows in binari per linux o mac os,per ora non hanno rilasciato nemmeno la alpha..ma sembra interessante.
Alky...sembra interessante
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
Meskalamdug
- Iper Master

Alky...sembra interessante
http://www.alkyproject.com/
Praticamente converte i binari di windows in binari per linux o mac os,per ora non hanno rilasciato nemmeno la alpha..ma sembra interessante.

-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

Su linux certi programmi non esistono e hanno ragione.
Es..la suite di Adobe per l'editing video
diversi prodotti macromedia
e altri interessanti programmi(tra cui un programmino isdn
che fungeva da "centralino" che purtroppo si poggia sui drivers di windoze ).
La soluzione sarebbe la virtualizzazione(vmware,qemu sono dei fiaschi per quello che mi riguarda) oppure un programma come questo alky.
Sulla virtualizzazione,oltretutto la infame m$ mai permetterà che windows sia virtualizzato,essendo dei monopolisti faranno di tutto per soppiantare le alternative,e come minimo non le favoriranno di certo.
Per quanto riguarda i giochi,io gioco esclusivamente a fifa...per ora sono soddisfatto,ma se il parco giochi aumenta male non farà di certo..
Es..la suite di Adobe per l'editing video
diversi prodotti macromedia
e altri interessanti programmi(tra cui un programmino isdn
che fungeva da "centralino" che purtroppo si poggia sui drivers di windoze ).
La soluzione sarebbe la virtualizzazione(vmware,qemu sono dei fiaschi per quello che mi riguarda) oppure un programma come questo alky.
Sulla virtualizzazione,oltretutto la infame m$ mai permetterà che windows sia virtualizzato,essendo dei monopolisti faranno di tutto per soppiantare le alternative,e come minimo non le favoriranno di certo.
Per quanto riguarda i giochi,io gioco esclusivamente a fifa...per ora sono soddisfatto,ma se il parco giochi aumenta male non farà di certo..
quoto borgo.ema, parafrasando il Guzzanti/Venditti "Sò tutti bboni a mette un cartello"
Francamente mi sembra abbastanza azzardato come progetto, stranamente nessuno ci ha pensato prima, neppure quelli di wine. comunque non voglio fare il fatalista, se esce sarò tra i primi a provarlo.
PS: @Meskalamdug: prova Sensible Soccer 2006, mi ci stò scimmiando con mio nipote
grafica 1 divertimento 20
PS: @Meskalamdug: prova Sensible Soccer 2006, mi ci stò scimmiando con mio nipote
Non sempre è pura falsità.whites11 ha scritto:sarebbe la fine della gente che dice "non provo linux perchè non ci sono i programmi che mi servono" cosa che, tra l'altro, è pura falsità.
Sotto linux non ho ancora trovato
1) Un programma di disegno tecnico architettonico come archicad
2) Una valida alternativa a Macromedia Flash.
Gimp per quanto buono non è così duttile come Fireworks, ha sempre un po' di problemi nella gestione dei livelli o la possibilità di salvare ed esportare gli stili (o almeno io non l'ho mai trovata).
Datemi questi progammi e posso cancellare windows dall'ultima partizione in cui resiste (sul portatile).
avete ragione: qualche lacuna ancora c'è. comunque quello che volevo dire è che i windowsari pigri usano quella della mancanza del software come mera scusa per non dire "non mi va, sto bene col mio Windows piratato". almeno io la penso così.
ps: io non posso rippare un dvd 9 in un 5 se non con dvdshrink per windows...
mandi
ps: io non posso rippare un dvd 9 in un 5 se non con dvdshrink per windows...
mandi
-
Meskalamdug
- Iper Master

Dubito giri..ma lo proveròGalvano ha scritto:quoto borgo.ema, parafrasando il Guzzanti/Venditti "Sò tutti bboni a mette un cartello"Francamente mi sembra abbastanza azzardato come progetto, stranamente nessuno ci ha pensato prima, neppure quelli di wine. comunque non voglio fare il fatalista, se esce sarò tra i primi a provarlo.
PS: @Meskalamdug: prova Sensible Soccer 2006, mi ci stò scimmiando con mio nipotegrafica 1 divertimento 20