Scusate l´intrusione, ma quanti problemi vedo, non ho mai visto Slackware ma pensavo che funzionasse come la Gentoo, ovvero lanciando dalla riga di comando emerge es emergekde3.2.2.
<BR>comunque nn mi intrometto più scusatemi<br>
intromissione anomala
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
intromissione anomala
:-] ogni distro è uguale e diversa dalle altre... kernel, init, precompilati, sistemi di gestione, sistemi di aggiornamento... è un discorso senza fine...<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- useless
- Staff

- Contatta:
intromissione anomala
veramente emerge è ciò che + contraddistingue gentoo... se ce l´avessero tutte le distro gentoo non avrebbe niente di particolare... poi è vero che c´è una roba simile (emerde), ma allora tanto vale usare slack.
<BR>
<BR>ma l´utilità di sto topic? se volevi farti 2 ghignate alle nostre spalle hai sbagliato tutto. e anche gentoo ha i suoi problemi, se non ne hai mai avuti ritieniti fortunato.<br>
<BR>
<BR>ma l´utilità di sto topic? se volevi farti 2 ghignate alle nostre spalle hai sbagliato tutto. e anche gentoo ha i suoi problemi, se non ne hai mai avuti ritieniti fortunato.<br>
intromissione anomala
scusami useless non volevo offendere nessuno esoprattutto non volevo ridere alle vostre spalle, conosco bene i problemi che affliggono la mia distro (Gentoo).
<BR>comunque volevo sapere se esiste una versione di Slackware da compilare, tanto per provare.
<BR>Useless non offenderti io penso che la peggiore release di Linux sia la Mandrake, e non di certo una tra le più famose come la Slacware.
<BR>Grazie comunque per il vostro aiuto.<br>
<BR>comunque volevo sapere se esiste una versione di Slackware da compilare, tanto per provare.
<BR>Useless non offenderti io penso che la peggiore release di Linux sia la Mandrake, e non di certo una tra le più famose come la Slacware.
<BR>Grazie comunque per il vostro aiuto.<br>
- useless
- Staff

- Contatta:
intromissione anomala
io credo che il peggio sia redhat, ma va a gusti.
<BR>slack non si compila, i pacchetti sono precompilati, il che è un notevole risparmio di tempo (anche xké quanto le ottimizzazioni in fase di compilazione effettivamente incidano sulle performance dei programmi è tutto da vedere, anche se un gentooista non lo ammetterà mai). se proprio vuoi compilarli prendi la directory /source dai cd di installazione 3 e 4 (credo) e lanci gli slackbuild, previa modifica dei CFLAGS come piacciono a te.
<BR>
<BR>ma ripeto, slack è ottima senza bisogno di ricompilare niente.<br>
<BR>slack non si compila, i pacchetti sono precompilati, il che è un notevole risparmio di tempo (anche xké quanto le ottimizzazioni in fase di compilazione effettivamente incidano sulle performance dei programmi è tutto da vedere, anche se un gentooista non lo ammetterà mai). se proprio vuoi compilarli prendi la directory /source dai cd di installazione 3 e 4 (credo) e lanci gli slackbuild, previa modifica dei CFLAGS come piacciono a te.
<BR>
<BR>ma ripeto, slack è ottima senza bisogno di ricompilare niente.<br>