Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Solo una curiosita'...
Passando da Abano Terme ho intravisto una birreria di nome TUX e con tanto di pinguinone come stemma....
Penso che abbia attinenza
Vista l'ora non mi sono fermato a curiosare.
Qualcuno c'e' mai stato?
Io l'ho vista e ci sono andato....
Di TUX c'è solo il logo praticamente. Anche se il proprietario del locale si è interessato (ovviamente) a Linux.
TUX è una specie di catena di birrerie localizzata soprattutto in Austria (mi pare...).
Comunque hanno tante birre e le pizze non sono male...
non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che linus era in causa con qualche ditta australiana che usava il logo linux/tux senza permesso, non vorrei che centrasse proprio sta catena di birrerie
first ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che linus era in causa con qualche ditta australiana che usava il logo linux/tux senza permesso, non vorrei che centrasse proprio sta catena di birrerie
Io so che la WB era in causa con una ditta australiana produttrice di birra Duff (la famosa birra dei Simpsons). Che sia una tendenza australiana?
first ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma mi sembra di ricordare che linus era in causa con qualche ditta australiana che usava il logo linux/tux senza permesso, non vorrei che centrasse proprio sta catena di birrerie
Io so che la WB era in causa con una ditta australiana produttrice di birra Duff (la famosa birra dei Simpsons). Che sia una tendenza australiana?
Offtopic:
se mi avessero eliminato dai mondiali con un rigore rubato anch'io sarei incazzoso!