Non usate più LimeWire!! Usate invece FrostWire!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
scusate, non é che voglia distruggere frostwire, ma direi che se dovessi cambiare amule userei uno strumento che tutela il mio anonimato, cosa che frostwire non fa perché non modifica l'ip ad ogni salto che fa; ho provato ANts e secondo me é un buon strumento...che peró ha ancora pochi utenti, per cui le ricerche sono difficoltose; ma secondo me in queste cose é importante difendere la propria privacy, per cui provate a dare un occhio anche ad esso.
Qui non hai nessun torto!!!Paoletta ha scritto:scusate, non é che voglia distruggere frostwire, ma direi che se dovessi cambiare amule userei uno strumento che tutela il mio anonimato, cosa che frostwire non fa perché non modifica l'ip ad ogni salto che fa; ho provato ANts e secondo me é un buon strumento...che peró ha ancora pochi utenti, per cui le ricerche sono difficoltose; ma secondo me in queste cose é importante difendere la propria privacy, per cui provate a dare un occhio anche ad esso.
Per quando riguarda ANts come va il download?
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
é lento, perché ci sono pochi utenti ad usarlo...per orasM°k³® ha scritto:Qui non hai nessun torto!!!Paoletta ha scritto:scusate, non é che voglia distruggere frostwire, ma direi che se dovessi cambiare amule userei uno strumento che tutela il mio anonimato, cosa che frostwire non fa perché non modifica l'ip ad ogni salto che fa; ho provato ANts e secondo me é un buon strumento...che peró ha ancora pochi utenti, per cui le ricerche sono difficoltose; ma secondo me in queste cose é importante difendere la propria privacy, per cui provate a dare un occhio anche ad esso.
Per quando riguarda ANts come va il download?